Raduno Young Santarcangelo: le parole di Mister Mugellesi

  • Mister, finalmente si comincia! Quali sono innanzitutto le tue sensazioni?
“Le sensazioni sono più che positive, abbiamo avuto modo di conoscere i ragazzi in queste settimane con qualche partita amichevole che abbiamo fatto tra di noi. I ragazzi sono tutti bravi e disponibili, siamo pronti e carichi per iniziare quest’avventura”
  • Quali sono i messaggi principali che vuoi trasmettere ai ragazzi?
“Inizialmente dobbiamo lavorare sotto il punto di vista atletico ma anche tattico, come tutte le preparazioni che abbiamo fatto da tanti anni a questa parte sarà importante far lavorare bene insieme queste due componenti e dare ai ragazzi tutte le possibilità.”
  • Quale sarà la road map da qui all’inizio del campionato previsto tra poco più di un mese? Come verranno gestite le amichevoli?
“L’obiettivo è stato quello: fissare più amichevoli possibili, anche due a settimana proprio perchè i ragazzi vengono da un periodo d’inattività abbastanza importante. Abbiamo ritenuto insieme allo staff tecnico di inserire qualche partita in più per far divertire ed
allenare i ragazzi, ma allo stesso tempo dar loro un ritmo partita per presentarci all’inizio del campionato con una condizione ideale.”
  •  Nulla ancora si sa di un eventuale ripescaggio, ma come hai già anticipato nella conferenza stampa di presentazione la cosa più importante sarà la passione.
“Ancora è tutto in alto mare, ma come ho già detto la categoria conta e non conta perchè parliamo di campionati con poca differenza: o è Seconda o Terza Categoria. E’ giusto intraprendere un percorso e se dev’essere dalla Terza Categoria è uguale, l’importante è che le cose siano fatte nella maniera più seria possibile.”
Un fortissimo in bocca al lupo al Mister, al suo staff ed a tutti i ragazzi per il campionato che ci aspetta!!!
Forza Young Santarcangelo!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù