Raduno Young Santarcangelo: le parole di Mister Mugellesi

  • Mister, finalmente si comincia! Quali sono innanzitutto le tue sensazioni?
“Le sensazioni sono più che positive, abbiamo avuto modo di conoscere i ragazzi in queste settimane con qualche partita amichevole che abbiamo fatto tra di noi. I ragazzi sono tutti bravi e disponibili, siamo pronti e carichi per iniziare quest’avventura”
  • Quali sono i messaggi principali che vuoi trasmettere ai ragazzi?
“Inizialmente dobbiamo lavorare sotto il punto di vista atletico ma anche tattico, come tutte le preparazioni che abbiamo fatto da tanti anni a questa parte sarà importante far lavorare bene insieme queste due componenti e dare ai ragazzi tutte le possibilità.”
  • Quale sarà la road map da qui all’inizio del campionato previsto tra poco più di un mese? Come verranno gestite le amichevoli?
“L’obiettivo è stato quello: fissare più amichevoli possibili, anche due a settimana proprio perchè i ragazzi vengono da un periodo d’inattività abbastanza importante. Abbiamo ritenuto insieme allo staff tecnico di inserire qualche partita in più per far divertire ed
allenare i ragazzi, ma allo stesso tempo dar loro un ritmo partita per presentarci all’inizio del campionato con una condizione ideale.”
  •  Nulla ancora si sa di un eventuale ripescaggio, ma come hai già anticipato nella conferenza stampa di presentazione la cosa più importante sarà la passione.
“Ancora è tutto in alto mare, ma come ho già detto la categoria conta e non conta perchè parliamo di campionati con poca differenza: o è Seconda o Terza Categoria. E’ giusto intraprendere un percorso e se dev’essere dalla Terza Categoria è uguale, l’importante è che le cose siano fatte nella maniera più seria possibile.”
Un fortissimo in bocca al lupo al Mister, al suo staff ed a tutti i ragazzi per il campionato che ci aspetta!!!
Forza Young Santarcangelo!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù