Raduno Young Santarcangelo: le parole di Mister Mugellesi

  • Mister, finalmente si comincia! Quali sono innanzitutto le tue sensazioni?
“Le sensazioni sono più che positive, abbiamo avuto modo di conoscere i ragazzi in queste settimane con qualche partita amichevole che abbiamo fatto tra di noi. I ragazzi sono tutti bravi e disponibili, siamo pronti e carichi per iniziare quest’avventura”
  • Quali sono i messaggi principali che vuoi trasmettere ai ragazzi?
“Inizialmente dobbiamo lavorare sotto il punto di vista atletico ma anche tattico, come tutte le preparazioni che abbiamo fatto da tanti anni a questa parte sarà importante far lavorare bene insieme queste due componenti e dare ai ragazzi tutte le possibilità.”
  • Quale sarà la road map da qui all’inizio del campionato previsto tra poco più di un mese? Come verranno gestite le amichevoli?
“L’obiettivo è stato quello: fissare più amichevoli possibili, anche due a settimana proprio perchè i ragazzi vengono da un periodo d’inattività abbastanza importante. Abbiamo ritenuto insieme allo staff tecnico di inserire qualche partita in più per far divertire ed
allenare i ragazzi, ma allo stesso tempo dar loro un ritmo partita per presentarci all’inizio del campionato con una condizione ideale.”
  •  Nulla ancora si sa di un eventuale ripescaggio, ma come hai già anticipato nella conferenza stampa di presentazione la cosa più importante sarà la passione.
“Ancora è tutto in alto mare, ma come ho già detto la categoria conta e non conta perchè parliamo di campionati con poca differenza: o è Seconda o Terza Categoria. E’ giusto intraprendere un percorso e se dev’essere dalla Terza Categoria è uguale, l’importante è che le cose siano fatte nella maniera più seria possibile.”
Un fortissimo in bocca al lupo al Mister, al suo staff ed a tutti i ragazzi per il campionato che ci aspetta!!!
Forza Young Santarcangelo!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – DAVIDE MAIOLI

𝑆𝐺𝐴𝑁𝐶𝐼𝐴𝑀𝑂 𝐿𝐴 𝑃𝑅𝐼𝑀𝐴 𝐵𝑂𝑀𝐵𝐴 𝐷𝐸𝐿𝐿’𝐴𝑁𝑁𝑂💣 Lui è nato qui, classe 1995. È cresciuto in questo borgo. Ha camminato una vita per le piazze Santarcangiolesi Ha …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù