Benvenuto Mister Giacomo Mugellesi!

La prima conferenza stampa della stagione 2021-2022, tenutasi oggi pomeriggio presso il DONMINZONI 54 che ringraziamo per l’ospitalità e trasmessa sulla nostra pagina Facebook dal nostro partner PuntogoldSport, è stata l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo allenatore della Prima Squadra: un Mister giovane e preparato, con esperienze in categorie superiori sia da calciatore che da allenatore. Una figura che vuole valorizzare i giovani e che condivide appieno tutti i valori fondanti del progetto FC Young Santarcangelo!

La conferenza è stata moderata da Simone Campanati e, oltre al Mister, sono intervenuti il DG Mario Zavatta ed il DS Luca Scattolari; in qualsiasi momento potete rivedere la conferenza integrale sulla nostra pagina Facebook!

Di seguito un estratto delle parole dei protagonisti:


-Quali sono i valori che vorrà portare Mister Mugellesi?

-Qual è il rapporto di Mister Mugellesi col Settore Giovanile?

“Dopo qualche colloquio ci siamo soffermati su Mister Mugellesi perché rispecchiava i valori del nostro progetto. – così Mario Zavatta – Non vediamo l’ora di mettere in pratica sul campo tutti i buoni propositi che stiamo predisponendo per ripartire, sperando di non fermarci più. Grazie a Mister Andruccioli per averci accompagnati in questo progetto. Noi faremo di tutto affinché la struttura e lo staff sia sempre al top, ce la metteremo tutta. Questo è un progetto giovane che richiederà del tempo, sperando di arrivare a categorie superiori. In bocca al lupo a tutti noi.”
-Mister Mugellesi ha già chiesto qualche giocatore in particolare?

-Quali sono le date ed i riferimenti da tenere d’occhio per capire quando prenderà forma definitivamente l’FC Young Santarcangelo 2021-2022?


-Dopo l’affetto dimostrato dai tifosi nella scorsa difficile stagione come s’immagina Mister Mugellesi la sua partita d’esordio al CPB Stadium?

-Cos’è il progetto High Performance?

Buon lavoro a Mister Giacomo Mugellesi e… Forza Young!







+2
5183
Persone raggiunte
887
Interazioni
Metti in evidenza il post
7171
Commenti: 7
Condivisioni: 11
Mi piace
Commenta
Condividi