Andrea Molari nuovo attaccante della F.C. Young Santarcangelo

Benvenuto Andrea Molari!⚽️🔥
Dopo quello di Mister Giacomo Mugellesi è il momento di un altro grande annuncio, la presentazione del primo acquisto per la stagione 2021-2022: è con piacere quindi che accogliamo Andrea Molari nella famiglia Young!💪
Andrea, attaccante classe 1989, approda a Santarcangelo dopo una carriera giocata stabilmente in categorie superiori: per ben 9 stagioni ha militato nel Sant’Ermete con cui ha disputato 3 volte il campionato di Promozione, 3 stagioni all’Athletic Falco tra Terza e Seconda categoria, 1 stagione a Morciano in Prima categoria ed anche un’esperienza nel campionato sanmarinese con il San Giovanni⚠️
🎙“Mi sono avvicinato al mondo Young grazie a molti ragazzi presenti in rosa che conosco. – queste le prime parole di Andrea Molari da giocatore gialloblù – La presenza del DS Luca Scattolari ha influito particolarmente perchè, oltre ad essere un grande amico, è una persona seria e competente nel ruolo che svolge: lui punta tanto su di me ed il suo entusiasmo mi ha convinto a prendere parte al progetto. Spero e voglio far bene in questa nuova avventura piena di stimoli e ambizioni!”
🎙“Sono molto fiero di questo nuovo arrivo. – queste le impressioni proprio del DS Luca Scattolari sul suo primo ‘colpo’ – Personalmente credo che la firma di Molari sia un segnale importante di quanto lo Young Santarcangelo sia ambizioso, a prescindere dalla categoria. Andrea ha sposato il progetto con grande entusiasmo e voglia di essere protagonista in campo e fuori, trasmettendo ai più giovani la sua grande esperienza.”
Un fortissimo in bocca al lupo ad Andrea per questa sua nuova avventura in maglia gialloblù! Forza Young!!!💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù