Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB.
Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. Prima Vivo, poi Brizzolara e nel finale Chiussi mantengono salda la prima posizione del Santarcangelo a pari punti con il Riccione.
Partita fin da subito accesa con l’Asar che parte forte e schiaccia lo Young nella sua metà campo. La prima occasione da gol è però dello Young con Fuchi che da fuori area scarica una sassata rasoterra che sfila di poco a lato. Al 22′ tentativo dal limite per Montebelli che impegna Gregori e obbliga Depaoli a ripiegare in calcio d’angolo. Al 29′ altra occasione per lo Young. Palla spazzata fuori, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, raccoglie Comuniello che calcia dal dal limite ma la sua conclusione esce a lato. Al 40′ grande conclusione di D’Adamo che esce di un soffio. Al 59′ occasione per lo Young  con Grossi che impatta di testa ma non riesce a mantenere basso il pallone. Al 65′ ancora una occasione di testa per i gialloblù con Sorrentino, esito fotocopia dell’azione precedente. Al 74′ grande occasione per Brizzolara che in semi-rovesciata non riesce a centrare lo specchio. Al 75′ arriva il vantaggio dei padroni di casa con Vivo che raccoglie un pallone vagante in area e scarica alle spalle di Gallo. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio dello Young con Brizzolara che di testa insacca. Nell’ultima azione del match Amati si libera bene di Mancini serve in mezzo Chiussi che solo davanti al portiere non sbaglia.

Young Santarcangelo:  Gregori, Depaoli,  Rocchi,  Zaghini, Grossi,  Arduini(48′ Brizzolara),  Fuchi,  Drudi(72′ Pracucci), Vivo(83′ Chiussi), Sorrentino(77′ Amati),

Comuniello(60′ Nucci).
A disposizione: Hysa, Bianchi, Siboni, Azzurro.
Allenatore: Bianchi

Asar: Gallo, Bencivenga, Giovanardi, Bianco(16′ D’Adamo),  Mancini,  Franchi(83′ Klyvchuk), Alberto(60′ Amati), Zaghini, Rotondi, Montebelli, Zanni(83’Angelini).
A disposizioni: Mauri, Carciani, Coccia, Dituri,  Dragoni.

Allenatore: Sisti

Arbitro: Tamburini sez. Forlì
Reti: 75′ Vivo,80′ Brizzolara, 95′ Chiussi
Ammonizioni: 31′ Bencivenga, 45′ Arduini, 50′ Fuchi, 85′ Rocchi, 90′ Mancini
Espulsioni:

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù