Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo.

I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente il Riccione in vetta alla classifica.

Una partita molto dura e di tensione tra le due compagini come dimostrano le 6 ammonizioni e le 2 espulsioni nel finale.

Prima occasione da gol è dello Young al 15’ con Vivo che tenta la botta da fuori. Palla che esce di poco a lato. Al 28’ arriva il vantaggio dei Gialloblù con Fuchi che raccoglie un pallone vagante in area e scaraventa alle spalle di Cerbara. Al 35’ Es-Saki si libera bene di due uomini fuori area e calcia impegnando Gregori. Al 43’ Vivo prova nuovamente la conclusione da fuori, Cerbara devia in angolo. Al 65’ grande occasione per Perazzini che da posizione defilata dentro l’area calcia a lato. Al 84’ occasione per Fuchi in area piccola calcia ma Sardagna chiude in angolo con un grande intervento.

Gatteo FC: Cerbara, Salaroli(90’+4 Murru) , Zanghi(90’+ 6 Buratti), Fiori(74’ Caldari), Muccioli, Sardagna, Njie, Es-saki, Jabi, Perazzini(80’ Matteoni), Tappi(46’ Greppi)

A disposizione: Solazzo, Salvi, Francisconi, Antonioli.

Allenatore: Melissano

FC Young Santarcangelo: Gregori,  Depaoli, Rocchi,  Zaghini,  Grossi, Arduini, Comuniello(77’ Nucci), Drudi, Vivo(85’ Gavelli), Fuchi(90’+ 6 Chiussi), Pracucci.

A disposizione: Hysa, Bianchi, Giannini, Sorrentino, Bufi, Amati.

Allenatore: Bianchi

 

Arbitro: William Siragusa sez. Modena

 

Reti:28’ Fuchi

Ammoniti: 35’ Vivo, 43’ Sardagna, 49’ Salaroli, 61’ Nije,90’ Jabi,90’ + 8 Drudi

Espulsioni: 90’ +9 Es-Saki, 90’ +10 Caldari

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù