Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo.

I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente il Riccione in vetta alla classifica.

Una partita molto dura e di tensione tra le due compagini come dimostrano le 6 ammonizioni e le 2 espulsioni nel finale.

Prima occasione da gol è dello Young al 15’ con Vivo che tenta la botta da fuori. Palla che esce di poco a lato. Al 28’ arriva il vantaggio dei Gialloblù con Fuchi che raccoglie un pallone vagante in area e scaraventa alle spalle di Cerbara. Al 35’ Es-Saki si libera bene di due uomini fuori area e calcia impegnando Gregori. Al 43’ Vivo prova nuovamente la conclusione da fuori, Cerbara devia in angolo. Al 65’ grande occasione per Perazzini che da posizione defilata dentro l’area calcia a lato. Al 84’ occasione per Fuchi in area piccola calcia ma Sardagna chiude in angolo con un grande intervento.

Gatteo FC: Cerbara, Salaroli(90’+4 Murru) , Zanghi(90’+ 6 Buratti), Fiori(74’ Caldari), Muccioli, Sardagna, Njie, Es-saki, Jabi, Perazzini(80’ Matteoni), Tappi(46’ Greppi)

A disposizione: Solazzo, Salvi, Francisconi, Antonioli.

Allenatore: Melissano

FC Young Santarcangelo: Gregori,  Depaoli, Rocchi,  Zaghini,  Grossi, Arduini, Comuniello(77’ Nucci), Drudi, Vivo(85’ Gavelli), Fuchi(90’+ 6 Chiussi), Pracucci.

A disposizione: Hysa, Bianchi, Giannini, Sorrentino, Bufi, Amati.

Allenatore: Bianchi

 

Arbitro: William Siragusa sez. Modena

 

Reti:28’ Fuchi

Ammoniti: 35’ Vivo, 43’ Sardagna, 49’ Salaroli, 61’ Nije,90’ Jabi,90’ + 8 Drudi

Espulsioni: 90’ +9 Es-Saki, 90’ +10 Caldari

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù