A.S.D. S.Ermete 1970 1-1 FC Young Santarcangelo

Derby molto tirato tra Sant’Ermete e Young Santarcangelo, termina 1-1.

Apre i giochi il gol di Sorrentino su rigore al 45′, poi all’ultimo minuto Molari firma il pareggio di testa.

Prime due occasione del match al 10’, entrambe di Sorrentino che, prima si vede bloccare una bella conclusione da Renzetti e successivamente incrocia troppo da buona posizione. Al 20′ è di nuovo Sorrentino ad avere una buona occasione. Si inserisce bene alle spalle della difesa casalinga e tenta il tiro di potenza che però sorvola la traversa

Al 39′ Sorrentino si conquista un calcio di rigore e lo sigla spiazzando l’estremo difensore. 

In apertura di secondo tempo, dopo appena 30 secondi, Fuchi trova tra le linee Sorrentino che a tutti per tu con Renzetti calcia a lato. Al 60’ Molari mette al centro un cross, Zaghini tenta di intercettare ma scaturisce una deviazione insidiosa che costringe Hysa a compiere un miracolo. All 85’ Hysa è di nuovo costretto al miracolo, questa volta su Giudetti che calcia da posizione defilata in area. All 88’ arriva il pareggio del Sant’Ermete con il gol dell’ “ex” di Molari che devia di testa un calcio di punizione dalla trequarti e insacca.

A.S.D. S.Ermete 1970: Renzetti, Vandi(46’ Paglierani), Castiglioni, Tentoni, Tosi Brandi, Fontana, Berardi, Manfroni(23’ Khayat), Giudetti, Ronchi(90’ Depaoli), Donini(3’ Ancora(52’ Molari)).

A disposizione: Bannini, Berti, Perifano, Stifani.

Allenatore: Petrelli

 

FC Young Santarcangelo:  Klajdi, Depaoli, Rocchi(79′ Pracucci), Zaghini, Brizzolara, Azzurro(85’ Giannini), Sorrentino, Arduini(73′ Bianchi), Vivo, Fuchi, Comuniello(68’ Amati).

A disposizione: Piscaglia, Nucci, Drudi, Gavelli, Chiussi.

Allenatore: Zanini

 

Arbitro: Partisani sez. Rimini

 

Reti:39’ Sorrentino (Rig.), 88’ Molari

Ammonizioni: 41’ Manfroni, 50’ Fuchi,76’ Tentoni, 85’  Zaghini, 87’ Bianchi, 93’ Castiglione, 94’ Tosi Brandi

Espulsioni:80′ Berardi

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù