FC Young Santarcangelo 2-1 Polisportiva Sala

Zanini la ribalta con i cambi, termina 2-1 al CPB Stadium.

Accade tutto nel secondo tempo, prima il vantaggio del Sala con un gran gol di Ciancio, poi la reazione dello Young con il neo-acquisto gialloblù Matteo Vivo, al primo pallone toccato, e con il solito Chiussi che porta il suo bottino personale a 4 reti.

Prima grande occasione del match è da parte dello Young con Sorrentino che da posizione defilata,  strozza la conclusione che termina a lato.
Al 11′ arriva la risposta del Sala con Quarta che calcia a giro da fuori area. Gregori respinge in angolo. Il minuto successivo nuovamente Gregori si rende protagonista di un vero e proprio miracolo respingendo sulla linea una deviazione in mischia. Al 26′ Tadzhybayev ci prova da calcio piazzato ma il suo tiro si spegne sopra la traversa. Al 53′ arriva il vantaggio degli ospiti con Ciancio che da fuori area, di prima intenzione scarica un missile sotto la traversa. Al 73′, entrato da non appena 1 minuto, segna all’esordio Vivo con un tiro al volo da centro area. All’81’ grande risposta di Gregori su Boschi che calcia a botta sicura da pochi passi. Al 91′ arriva la rimonta Gialloblù, la seconda consecutiva in casa. Rocchi pennella un cross perfetto per Chiussi che deve solo spingerlo di testa in porta.

FC Young Santarcangelo:  Gregori,  Cipelletti(69′ Depaoli), Rocchi, Zaghini, Brizzolara(72′ Vivo),  Azzurro(60′ Giannini), Drudi(83′ Canarecci),  Bianchi, Sorrentino, Fuchi, Comuniello(76′ Chiussi).
A disposizione: Hysa, Nucci, Bernardini, Amati

Allenatore: Zanini

Polisportiva Sala:  Urbini, Ceccaroni(79′ Ndoja), Ciancio(69′ Velella), Berlati, Ricci, Zammarchi,  Tadzhybayev(76′ Toscano), Paganelli, Boschi(84′ Fellini), Quarta(69′ Maroni), Introcaso
A Disposizione: Camaj, Maroncelli, Taccioli, Di Lisa.

Allenatore: Bartolini

Arbitro: Bertoni sez. Faenza
Reti: 53′ Ciancio, 73′ Vivo, 91′ Chiussi
Ammonizioni: 56′ Ricci, 82′ Zaghini
Espusioni:66′ Ricci(somma ammonizioni)

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù