FC Young Santarcangelo 2-1 Polisportiva Sala

Zanini la ribalta con i cambi, termina 2-1 al CPB Stadium.

Accade tutto nel secondo tempo, prima il vantaggio del Sala con un gran gol di Ciancio, poi la reazione dello Young con il neo-acquisto gialloblù Matteo Vivo, al primo pallone toccato, e con il solito Chiussi che porta il suo bottino personale a 4 reti.

Prima grande occasione del match è da parte dello Young con Sorrentino che da posizione defilata,  strozza la conclusione che termina a lato.
Al 11′ arriva la risposta del Sala con Quarta che calcia a giro da fuori area. Gregori respinge in angolo. Il minuto successivo nuovamente Gregori si rende protagonista di un vero e proprio miracolo respingendo sulla linea una deviazione in mischia. Al 26′ Tadzhybayev ci prova da calcio piazzato ma il suo tiro si spegne sopra la traversa. Al 53′ arriva il vantaggio degli ospiti con Ciancio che da fuori area, di prima intenzione scarica un missile sotto la traversa. Al 73′, entrato da non appena 1 minuto, segna all’esordio Vivo con un tiro al volo da centro area. All’81’ grande risposta di Gregori su Boschi che calcia a botta sicura da pochi passi. Al 91′ arriva la rimonta Gialloblù, la seconda consecutiva in casa. Rocchi pennella un cross perfetto per Chiussi che deve solo spingerlo di testa in porta.

FC Young Santarcangelo:  Gregori,  Cipelletti(69′ Depaoli), Rocchi, Zaghini, Brizzolara(72′ Vivo),  Azzurro(60′ Giannini), Drudi(83′ Canarecci),  Bianchi, Sorrentino, Fuchi, Comuniello(76′ Chiussi).
A disposizione: Hysa, Nucci, Bernardini, Amati

Allenatore: Zanini

Polisportiva Sala:  Urbini, Ceccaroni(79′ Ndoja), Ciancio(69′ Velella), Berlati, Ricci, Zammarchi,  Tadzhybayev(76′ Toscano), Paganelli, Boschi(84′ Fellini), Quarta(69′ Maroni), Introcaso
A Disposizione: Camaj, Maroncelli, Taccioli, Di Lisa.

Allenatore: Bartolini

Arbitro: Bertoni sez. Faenza
Reti: 53′ Ciancio, 73′ Vivo, 91′ Chiussi
Ammonizioni: 56′ Ricci, 82′ Zaghini
Espusioni:66′ Ricci(somma ammonizioni)

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù