FC Young Santarcangelo 2-1 Polisportiva Sala

Zanini la ribalta con i cambi, termina 2-1 al CPB Stadium.

Accade tutto nel secondo tempo, prima il vantaggio del Sala con un gran gol di Ciancio, poi la reazione dello Young con il neo-acquisto gialloblù Matteo Vivo, al primo pallone toccato, e con il solito Chiussi che porta il suo bottino personale a 4 reti.

Prima grande occasione del match è da parte dello Young con Sorrentino che da posizione defilata,  strozza la conclusione che termina a lato.
Al 11′ arriva la risposta del Sala con Quarta che calcia a giro da fuori area. Gregori respinge in angolo. Il minuto successivo nuovamente Gregori si rende protagonista di un vero e proprio miracolo respingendo sulla linea una deviazione in mischia. Al 26′ Tadzhybayev ci prova da calcio piazzato ma il suo tiro si spegne sopra la traversa. Al 53′ arriva il vantaggio degli ospiti con Ciancio che da fuori area, di prima intenzione scarica un missile sotto la traversa. Al 73′, entrato da non appena 1 minuto, segna all’esordio Vivo con un tiro al volo da centro area. All’81’ grande risposta di Gregori su Boschi che calcia a botta sicura da pochi passi. Al 91′ arriva la rimonta Gialloblù, la seconda consecutiva in casa. Rocchi pennella un cross perfetto per Chiussi che deve solo spingerlo di testa in porta.

FC Young Santarcangelo:  Gregori,  Cipelletti(69′ Depaoli), Rocchi, Zaghini, Brizzolara(72′ Vivo),  Azzurro(60′ Giannini), Drudi(83′ Canarecci),  Bianchi, Sorrentino, Fuchi, Comuniello(76′ Chiussi).
A disposizione: Hysa, Nucci, Bernardini, Amati

Allenatore: Zanini

Polisportiva Sala:  Urbini, Ceccaroni(79′ Ndoja), Ciancio(69′ Velella), Berlati, Ricci, Zammarchi,  Tadzhybayev(76′ Toscano), Paganelli, Boschi(84′ Fellini), Quarta(69′ Maroni), Introcaso
A Disposizione: Camaj, Maroncelli, Taccioli, Di Lisa.

Allenatore: Bartolini

Arbitro: Bertoni sez. Faenza
Reti: 53′ Ciancio, 73′ Vivo, 91′ Chiussi
Ammonizioni: 56′ Ricci, 82′ Zaghini
Espusioni:66′ Ricci(somma ammonizioni)

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù