Delfini Rimini 2-2 Young Santarcangelo

I Delfini riprendono lo Young all’ultimo minuto, termina 2-2 il match infrasettimanale.

Il match si apre subito con un gran gol di Gabriele, a cui risponde Drudi in gol per la seconda volta in questo campionato. Nella ripresa il vantaggio Young con super gol di Sorrentino che, però, viene reso vano dal pareggio in extremis di Della Marchina.

All’ 11’ I Delfini vanno subito in vantaggio con un bellissimo gol di Gabriele che da fuori area calcia di prima intenzione e la piazza nell’angolino in basso a sinistra. Pochi minuti dopo Sorrentino riesce a liberarsi bene a limite dell’area e scarica in conclusione potente su cui Berardi compie un vero e proprio miracolo. Al 35’ lo Young trova il pareggio. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Sorrentino colpisce la barriera e sulla ribattuta arriva Drudi che sigla l’1-1.  Ad inizio ripresa grande occasione per Piva che di testa, da centro area, sfiora di poco lo specchio della porta. Al’ 77’ arriva il vantaggio dello Young con Sorrentino che si inventa un super gol a giro da posizione defilata. Allo scoccare del 90’ Della Marchina firma il pareggio con un colpo di testa da centro area che si insacca alle spalle di Gregori.

S.S.D. Delfini Rimini:1 Berardi, 2 Gabriele(90’+1 15 Zamponi), 3 Muccini, 4 Gianfrini, 5 Pecorella, 6 Pasolini, 7 Piva(65’ 16 Tealdi(79’ 17 Paganelli)), 8 Del Monaco, 9 Gjoni(46’ 20 Della Marchina), 10 Righini, 11 Paganelli(68’ 19 Morolli)

A disposizione:12 Rossi, 13 Cicconetti, 14 Frontali, 18 Zaghini.

Allenatore: Bellemo

 

FC Young Santarcangelo: 1 Gregori, 2 Depaoli(65’ 13 Pracucci), 3 Rocchi, 4 Zaghini, 5 Grossi, 6 Brizzolara(75’ 14 Nucci), 7 Drudi(85’ 18 Giannini), 8 Bianchi, 9 Gavelli(86’ 16 Pozzi), 10 Sorrentino, 11 Amati(73’ 20 Fuchi)

A disposizione: 12 Piscaglia, 15 Chiussi, 17 Azzurro, 19 Zangoli.

Allenatore: Zanini

Arbitro: Felicioni sez. Forlì

Reti:11’ Gabriele, 35’ Drudi, 77’ Sorrentino, 90’ Della Marchina

Ammonizioni:5’ Gianfrini, 24’ Azzurro,  34’ Pasolini, 50’ Rocchi, 90’+ 6  Berardi,90’+8 Nucci

Espulsioni:

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù