FC Young Santarcangelo 4-1 Pol. Villamarina

Lo Young Santarcangelo vince in rimonta in casa con il Villamarina.

Per la compagine gialloblù partita che inizia in salita con il vantaggio ospite, per poi dilagare nel secondo tempo con Drudi, Sorrentino, Chiussi e Fuchi.

La prima occasione da gol del match è dei padroni di casa al 7′ con Amati che, da pochi passi, si vede negare il gol da un grande intervento di Fabbri. Al 24′ arriva il vantaggio del Villamarina. Teoaca C. riesce a liberarsi tra la difesa gialloblù e scarica un bel tiro nell’angolino basso alla destra di Gregori. Fino alla scadere del primo tempo non ci sono occasioni degne di nota e si va a riposo sul risultato di 0-1.

Al 54′ lo Young pareggia grazie ad un gran colpo di testa di Drudi da centro area. Al 67′ lo Young completa la rimonta con un gran gol di Sorrentino, che si libera bene in area di rigore e la scarica con forza sotto la traversa. Al 78′ è il neoentrato Chiussi a firmare il 3-1  dopo una grande azione di Amati. Al 85′ è Fuchi, di ritorno da un lungo stop per infortunio, a siglare il definitivo 4-1. Sulla trequarti Gavelli recupera un buon pallone, serve Chiussi che scarica su Fuchi che è libero di calcare a rete e battere Fabbri.

FC Young Santarcangelo: Gregori,  Pracucci,  Depaoli,  Zaghini, Grossi,  Nucci(59′ Azzurro),  Drudi(71′ Giannini),  Bianchi,  Sorrentino(82′  Gavelli), Zangoli(65′  Chiussi), Amati(80′  Fuchi).
A disposizione: Piscaglia, Siboni, Brizzolara,  Pozzi.

Allenatore: Zanini

Pol. Villamarina:  Fabbri,  Santi, Bianchi(76′ Mazzini),  Teoaca R.(57′  Fontana),  Farabegoli, Polini,  Liuzzi,  Sarti(63′  Ruffilli),  Notarfrancesco,  Moca,  Teoaca C. (57′ Casadei)
A Disposizione: Bartoli, Fattori, Cirielli, Crudeli.

Allenatore: Fattori

Arbitro:Gallala sez. Ravenna
Reti:24′ Teoaca, 54′ Drudi, 67′ Sorrentino, 78′ Chiussi, 85′ Fuchi
Ammonizioni:39′ Sorrentino, 44′ Liuzzi, 94′ Giannini
Espusioni:

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù