Pagliarani all’ultimo istante regala la vittoria allo Young, 3-2 con il Borgo Marina

FC Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli, 3 Casali(66′ 17 Magnani), 4 Zavattini N.(90’+2 14 Pagliarani), 5 Grossi, 6 Chiussi, 7 Azzurro, 8 Succi cap(73′ 18 Lombardi ), 9 Zavattini L, 10 Semeraro, 11 Zangoli(46′ 19 Fornari).
A disposizione:12 Bannini, 13 Tosi Brandi, 15 Canarecci, 16 Cipelletti, 20 Siboni.
Allentore: Nicolini

A.S.D. Borgo Marina 012: 1 Grassi,2 Nemesi, 3 Soriano(57′ 16 Tamagnini), 4 Pace, 5 Franco, 6 Guerra, 7 Moroni, 8 Renzi(90’+1 14 Calzolari) 9 Sanchi(17′ 19 Rosa), 10 Savini(83′ 17 Tosi), 11 Magrini(73′ 18 Esposito).
A Disposizione:13 Evolti, 15 Foroni.
Allenatore: Schiaratura

Arbitro: Raio sezione di Rimini

Reti: 30′ Rosa, 37′ Zavattini N.(rig.), 44′ Zangoli, 50′ Renzi, 90’+5 Pagliarani
Ammonizioni:66′ Zavattini N.
Espulsioni:

 

Inizio partita molto aggressivo per lo Young che nei primi 10 minuti ha 4 occasioni per andare in vantaggio. Al 19′ un bel tiro di Zavattini L. viene respinto da Grassi sulla traversa. Al 30′ una palla lunga coglie impreparata la difesa casalinga e, a tu per tu con Gregori, Rosa non sbaglia. Al 36′ Zavattini L. viene atterrato in area e Zavattini N., all’ultima partita in carriera, firma il pareggio. Al 43′ Soriano salva il risultato murando una conclusione a porta vuota di Zavattini L. Al 44′ Zangoli recupera un buon pallone al limite dell’area e porta in vantaggio i Gialloblù. In apertura di secondo tempo da una mischia in area ne esce vincitore Renzi che firma il 2-2. Al 68′ i clementini hanno un’occasione incredibile ma entrambe le volte la traversa nega il vantaggio, prima a Fornari poi a Semeraro. Al 85′ Chiussi colpisce di mano in area di rigore ma Gregori para a terra il rigore di Moroni. Nell’ultimo giro di lancette, dopo 323 giorni dall’ultimo match, è il neo-entrato Pagliarani a firmale il definitivo 3-2.

Grandissimi ragazzi!💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù