A.S.D. Athletic Poggio 1-3 Fc Young Santarcangelo

A.S.D. Athletic Poggio: 1 Vandi, 2 Censi, 3 Rota, 4 Roccoli (45’ 16 Pugliese), 5 Santolini(56’ 14 Semprini), 6 Semprini, 7 Dyrmishi (58’ 20 Pazzini), 8 Zaghini, 9 Forcellini(65’ 19 Santini), 10 Pepe (90’ 15 Morgante), 11 Bua.

A Disposizione: 12 Manuzzi, 13 Del Negro, 17 Zouhair, 18 Paglierani.

Fc Young Santarcangelo: 1 Gregori, 2 Depaoli, 3 Casali, 4 Canarecci(80’ 13 Tosi Brandi), 5 Grossi, 6 Chiussi, 7 Nucci (68’ 15 Succi), 8 Azzurro, 9 Giudetti (68’ 18 Zavattini L.), 10  Semeraro (94’ 17 Magnani), 11 Molari (83’ 20 Lombardi).

A disposizione:12 Antonelli,14 Bianchi G, 16 Cipelletti, 19 Dospinescu.

Arbitro:Raio sez. Rimini

Reti: 18’ Semeraro, 60’ Giudetti, 65’ Bua, 83’ Zavattini L.

Ammonizioni:21’ Molari, 26’ Semeraro, 32’ Zaghini, 45’ Roccoli, 61’ Magnani dalla Panchina, 93’ Pazzini

 

Grande vittoria dello Young Santarcangelo per 3-1 sul campo del Athletic Poggio.

Il primo tempo è caratterizzato da diverse occasioni dello Young Santarcangelo che si concretizzano con il gol di testa di Semeraro su cross di Azzurro al 18’. In apertura di secondo tempo Forcellini riesce a liberarsi bene in area ma la sua conclusione finisce a lato di poco. Pochi minuti dopo, al 60’, Semeraro riesce ad arrivare sul fondo e con un cross al bacio permette a Giudetti di siglare la seconda rete consecutiva. Nel giro di 5 minuti c’è la reazione del Poggio Berni. Forcellini viene atterrato in area e Bua mette a segno il rigore del 2-1. Al 83’, nel corso di una ripartenza, Zavattini L. vede Vandi fuori dai pali e si inventa un eurogol che sancisce il risultato finale sul 3-1.

Qui le parole del mister a fine partita:

Grandi Ragazzi💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù