Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

Depaoli, autore di una grande prestazione contro l’Alta Valconca, ci ha raccontato le sue sensazioni di questo avvio.

Come sta andando il campionato?

“Il campionato sta andando tutto sommato secondo le nostre aspettative, per ora siamo a punteggio pieno e ogni partita cerchiamo di portare a casa i tre punti dato che siamo una squadra di alto livello.”

Come ti sei sentito in queste prime partite?

“In queste prime partite mi son sentito molto confidente e importante per la squadra date le prestazioni che ho fatto, tralasciando i gol e assist perché se i risultati arrivano è merito della squadra e non del singolo.”

Come ti trovi con il mister?

Con il mister per ora mi trovo bene e stiamo perfezionando la nostra conoscenza dato che siamo assieme dal 1 di Agosto. Sta svolgendo il suo lavoro in maniera corretta senza mai una parola fuori posto e penso che se abbiamo iniziato bene è per merito di tutto lo staff.”

Dove può arrivare questa squadra?

“Questa squadra a parer mio anche se è una neopromossa può e deve arrivare in alto, non nascondo che le ambizioni di tutti noi componenti della rosa sono le stesse, ovvero di riuscire a vincere anche quest’anno oltre a migliorare e maturare singolarmente su tutti gli aspetti.”

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù