Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

 

Accademia Rimini Calcio VB: 1 Alessandroni, 2 Pecorella(14 Colella 34′ st), 3 Tonti, 4 Ballerini, 5 Moretti, 6 Marchetti, 7 Lira(16 Bologna 8’st), 8 Piva, 9 Montebelli(20 Vedruccio 15′ st), 10 Cannarsa(19 Sharif 24’st), 11 Portolani(18 Ermeti 31′ st). A disposizione: 12 Castellani, 13 Berni, 15 Acanfora, 17 Antoniacci.

Mister: Corazzi

FC Young Santarcangelo: 1 Gregori, 2 Depaoli, 3 Rocchi, 4 Zavattini N.(cap), 5 Grossi, 6 Fornari(20 Lombardi 19’st), 7 Cipelletti, 8 Bianchi G.(14 Succi 1′ st), 9 Zavattini L( 16 Nucci 28’st), 10 Dospinescu(18 Zangoli 19’st), 11 Molari(17 Magnani 41′ st). A disposizione: 12 Antonelli, 13 Casali, 15 Siboni, 19 Giudetti.

Mister: Nicoletti

Marcatori: 20′ st Molari, 37’st Molari (Young Santarcangelo)

Ammonizioni:

Acc. Rimini Calcio: 35′ pt Cannarsa, 13′ st Pecorella, 18′ st Tonti.

Y.Santarcangelo: 16′ pt Zavattini L., 26′ pt Bianchi G., 2’st Zavattini N., 28’st Cipelletti, 33′ st Nucci.

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

Il primo tempo si apre con un tentativo da distanza ravvicinata di Cipelletti(8′ pt) che viene neutralizzato dal portiere Alessandroni in calcio d’angolo. Nuovamente, al minuto 14 del primo tempo è ancora Cipelletti che cerca invano la via del gol su filtrante di Dospinescu. Nel secondo tempo i gialloblu entrano in campo più motivati e al 20 minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Depaoli, Molari incorna sul primo palo e fissa il risultato sullo 0-1. Dopo poco più di 15 minuti è di nuovo Molari a segnare grazie a una disattenzione difensiva dell’Accademia che gli permette di insaccare il 2-0 e chiudere la partita.

Queste le parole di mister Nicolini al termine della gara:

” Sicuramente è stata una bella vittoria; abbiamo affrontato una squadra ben organizzata, con delle buone individualità e con ottimi giovani che hanno aumentato l’intensità del match. Dobbiamo adattarci a questo tipo di squadre e a questi campi. Sicuramente non abbiamo sfoggiato un ottimo gioco però siamo riusciti a portarci a casa la partita

Molari è stato determinante perchè ha segnato 2 gol in un momento della partita in cui era complicato sbloccare il risultato; vorrei però sottolineare la buona prestazione della squadra che è stata unita ed è riuscita a vincere in un campo che non ci permetteva di esprimere il nostro gioco

Avanti così, forza Young💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù