Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

 

Accademia Rimini Calcio VB: 1 Alessandroni, 2 Pecorella(14 Colella 34′ st), 3 Tonti, 4 Ballerini, 5 Moretti, 6 Marchetti, 7 Lira(16 Bologna 8’st), 8 Piva, 9 Montebelli(20 Vedruccio 15′ st), 10 Cannarsa(19 Sharif 24’st), 11 Portolani(18 Ermeti 31′ st). A disposizione: 12 Castellani, 13 Berni, 15 Acanfora, 17 Antoniacci.

Mister: Corazzi

FC Young Santarcangelo: 1 Gregori, 2 Depaoli, 3 Rocchi, 4 Zavattini N.(cap), 5 Grossi, 6 Fornari(20 Lombardi 19’st), 7 Cipelletti, 8 Bianchi G.(14 Succi 1′ st), 9 Zavattini L( 16 Nucci 28’st), 10 Dospinescu(18 Zangoli 19’st), 11 Molari(17 Magnani 41′ st). A disposizione: 12 Antonelli, 13 Casali, 15 Siboni, 19 Giudetti.

Mister: Nicoletti

Marcatori: 20′ st Molari, 37’st Molari (Young Santarcangelo)

Ammonizioni:

Acc. Rimini Calcio: 35′ pt Cannarsa, 13′ st Pecorella, 18′ st Tonti.

Y.Santarcangelo: 16′ pt Zavattini L., 26′ pt Bianchi G., 2’st Zavattini N., 28’st Cipelletti, 33′ st Nucci.

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

Il primo tempo si apre con un tentativo da distanza ravvicinata di Cipelletti(8′ pt) che viene neutralizzato dal portiere Alessandroni in calcio d’angolo. Nuovamente, al minuto 14 del primo tempo è ancora Cipelletti che cerca invano la via del gol su filtrante di Dospinescu. Nel secondo tempo i gialloblu entrano in campo più motivati e al 20 minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Depaoli, Molari incorna sul primo palo e fissa il risultato sullo 0-1. Dopo poco più di 15 minuti è di nuovo Molari a segnare grazie a una disattenzione difensiva dell’Accademia che gli permette di insaccare il 2-0 e chiudere la partita.

Queste le parole di mister Nicolini al termine della gara:

” Sicuramente è stata una bella vittoria; abbiamo affrontato una squadra ben organizzata, con delle buone individualità e con ottimi giovani che hanno aumentato l’intensità del match. Dobbiamo adattarci a questo tipo di squadre e a questi campi. Sicuramente non abbiamo sfoggiato un ottimo gioco però siamo riusciti a portarci a casa la partita

Molari è stato determinante perchè ha segnato 2 gol in un momento della partita in cui era complicato sbloccare il risultato; vorrei però sottolineare la buona prestazione della squadra che è stata unita ed è riuscita a vincere in un campo che non ci permetteva di esprimere il nostro gioco

Avanti così, forza Young💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù