Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

 

Accademia Rimini Calcio VB: 1 Alessandroni, 2 Pecorella(14 Colella 34′ st), 3 Tonti, 4 Ballerini, 5 Moretti, 6 Marchetti, 7 Lira(16 Bologna 8’st), 8 Piva, 9 Montebelli(20 Vedruccio 15′ st), 10 Cannarsa(19 Sharif 24’st), 11 Portolani(18 Ermeti 31′ st). A disposizione: 12 Castellani, 13 Berni, 15 Acanfora, 17 Antoniacci.

Mister: Corazzi

FC Young Santarcangelo: 1 Gregori, 2 Depaoli, 3 Rocchi, 4 Zavattini N.(cap), 5 Grossi, 6 Fornari(20 Lombardi 19’st), 7 Cipelletti, 8 Bianchi G.(14 Succi 1′ st), 9 Zavattini L( 16 Nucci 28’st), 10 Dospinescu(18 Zangoli 19’st), 11 Molari(17 Magnani 41′ st). A disposizione: 12 Antonelli, 13 Casali, 15 Siboni, 19 Giudetti.

Mister: Nicoletti

Marcatori: 20′ st Molari, 37’st Molari (Young Santarcangelo)

Ammonizioni:

Acc. Rimini Calcio: 35′ pt Cannarsa, 13′ st Pecorella, 18′ st Tonti.

Y.Santarcangelo: 16′ pt Zavattini L., 26′ pt Bianchi G., 2’st Zavattini N., 28’st Cipelletti, 33′ st Nucci.

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

Il primo tempo si apre con un tentativo da distanza ravvicinata di Cipelletti(8′ pt) che viene neutralizzato dal portiere Alessandroni in calcio d’angolo. Nuovamente, al minuto 14 del primo tempo è ancora Cipelletti che cerca invano la via del gol su filtrante di Dospinescu. Nel secondo tempo i gialloblu entrano in campo più motivati e al 20 minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Depaoli, Molari incorna sul primo palo e fissa il risultato sullo 0-1. Dopo poco più di 15 minuti è di nuovo Molari a segnare grazie a una disattenzione difensiva dell’Accademia che gli permette di insaccare il 2-0 e chiudere la partita.

Queste le parole di mister Nicolini al termine della gara:

” Sicuramente è stata una bella vittoria; abbiamo affrontato una squadra ben organizzata, con delle buone individualità e con ottimi giovani che hanno aumentato l’intensità del match. Dobbiamo adattarci a questo tipo di squadre e a questi campi. Sicuramente non abbiamo sfoggiato un ottimo gioco però siamo riusciti a portarci a casa la partita

Molari è stato determinante perchè ha segnato 2 gol in un momento della partita in cui era complicato sbloccare il risultato; vorrei però sottolineare la buona prestazione della squadra che è stata unita ed è riuscita a vincere in un campo che non ci permetteva di esprimere il nostro gioco

Avanti così, forza Young💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù