Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

Siamo entusiasti di questo accordo che ci permetterà di collaborare con uno dei settori giovanili più affermati d’Europa, facendo vivere ai nostri ragazzi esperienze di calcio elitario e parallelamente favorire la crescita dei nostri tecnici.

Queste le parole del nostro direttore sportivo Luca Scattolari:

“Questa partnership l’abbiamo fortemente voluta perché è una delle realtà più importanti del panorama italiano ed europeo. Lo dimostrano i tanti calciatori diventati professionisti che sono cresciuti nel loro vivaio. Una caratteristica fondamentale è l’educazione e il comportamento che vengono trasmessi nel settore giovanile bergamasco, valori che condividiamo e su cui ci troviamo allineati. Abbiamo apprezzato la possibilità di una collaborazione a 360° che ci permetterà di organizzare amichevoli tra le varie annate giovanili e di visitare periodicamente il loro centro sportivo con i nostri tecnici i quali avranno anche la possibilità di seguire corsi di formazione e di osservare direttamente sul campo i metodi d’allenamento. Siamo molto orgogliosi che l’Atalanta ci abbia scelti e che abbia creduto in noi, soprattutto perché siamo l’unica realtà della Romagna che sarà affiliata ai bergamaschi rendendoci un loro punto cardine sul territorio.”

🟡🔵 🤝 ⚫🔵

Forza Young!💛💙

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù