Benvenuto Matteo Luvisi!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Matteo Luvisi, difensore classe 2003, è un nuovo rinforzo gialloblù!

Quello di Matteo è un altro ritorno a casa, essendo lui un nativo di Santarcangelo che ha anche vestito i colori gialloblù durante i suoi anni delle giovanili.

Prima di unirsi al progetto Young Santarcangelo, Matteo è stato protagonista sul Titano con la San Marino Academy, prima, ed il Victor San Marino in Eccellenza, poi.

“Qui ho trovato un ambiente differente da tante altre squadre. – dichiara Matteo Luvisi – Lo Young Santarcangelo, prima di essere una squadra di calcio, è una vera e propria famiglia composta da staff, giocatori e tifosi.
L’emozione nel tornare a giocare per i colori della propria città è tanta, non vedo l’ora di poter tornare a indossare la maglia gialloblù davanti ai nostri tifosi.”

  • Com’è stato il primo approccio coi nuovi compagni?

“Ho avuto modo di iniziare a conoscere i ragazzi nel corso delle prime sedute di allenamento e devo dire che mi trovo a far parte di un gruppo veramente importante, fatto di bellissime persone ed ottimi giocatori.
Devo ringraziare assolutamente i ragazzi che erano già presenti in rosa lo scorso anno, hanno fatto sentire me e gli altri nuovi arrivati subito a casa.”

  • Cosa ti ha convinto di questo progetto?

“Quando ho ricevuto la chiamata del DS Luca Scattolari ho subito capito la bellezza di questo progetto: l’entusiasmo che circonda l’ambiente è davvero tanto.
Santarcangelo è una delle piazze più importanti della Romagna, il nostro obiettivo è quello di ritornare nel calcio che conta: è una sfida stimolante da affrontare con persone che, prima di essere ottimi dirigenti e giocatori, sono bravissime persone.
Sono convinto che questo farà la differenza a lungo termine.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Articoli Correlati

Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa, la formazione di mister Nicolini è pronta a scendere in campo nella seconda giornata del campionato di seconda categoria.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo

Dopo la vittoria alla prima partita in casa, affrontiamo la prima trasferta. Domenica 2 ottobre ci aspetta l’Accademia Riminicalcio VB. I nostri Gialloblù vogliono continuare …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – Alta Valconca, il pre partita con mister Nicolini

Eccoci, il campionato sta per iniziare! Domenica l’Fc Young Santarcangelo esordirà nel campionato di seconda categoria e lo farà davanti ai suoi tifosi. Il primo …

LEGGI DI PIù

Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 USD Corpolò

Lo Young Santarcangelo supera 2-0 l’USD Corpolò nel primo turno della Coppa Emilia.

LEGGI DI PIù

Intervista prepartita a mister Nicolini

Eccoci, l’attesa è quasi finita! La formazione di mister Nicolini ha svolto ieri l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro l’USD Corpolò. 🔊Ascoltiamo …

LEGGI DI PIù