Benvenuto Matteo Luvisi!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Matteo Luvisi, difensore classe 2003, è un nuovo rinforzo gialloblù!

Quello di Matteo è un altro ritorno a casa, essendo lui un nativo di Santarcangelo che ha anche vestito i colori gialloblù durante i suoi anni delle giovanili.

Prima di unirsi al progetto Young Santarcangelo, Matteo è stato protagonista sul Titano con la San Marino Academy, prima, ed il Victor San Marino in Eccellenza, poi.

“Qui ho trovato un ambiente differente da tante altre squadre. – dichiara Matteo Luvisi – Lo Young Santarcangelo, prima di essere una squadra di calcio, è una vera e propria famiglia composta da staff, giocatori e tifosi.
L’emozione nel tornare a giocare per i colori della propria città è tanta, non vedo l’ora di poter tornare a indossare la maglia gialloblù davanti ai nostri tifosi.”

  • Com’è stato il primo approccio coi nuovi compagni?

“Ho avuto modo di iniziare a conoscere i ragazzi nel corso delle prime sedute di allenamento e devo dire che mi trovo a far parte di un gruppo veramente importante, fatto di bellissime persone ed ottimi giocatori.
Devo ringraziare assolutamente i ragazzi che erano già presenti in rosa lo scorso anno, hanno fatto sentire me e gli altri nuovi arrivati subito a casa.”

  • Cosa ti ha convinto di questo progetto?

“Quando ho ricevuto la chiamata del DS Luca Scattolari ho subito capito la bellezza di questo progetto: l’entusiasmo che circonda l’ambiente è davvero tanto.
Santarcangelo è una delle piazze più importanti della Romagna, il nostro obiettivo è quello di ritornare nel calcio che conta: è una sfida stimolante da affrontare con persone che, prima di essere ottimi dirigenti e giocatori, sono bravissime persone.
Sono convinto che questo farà la differenza a lungo termine.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù