Benvenuto Matteo Luvisi!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Matteo Luvisi, difensore classe 2003, è un nuovo rinforzo gialloblù!

Quello di Matteo è un altro ritorno a casa, essendo lui un nativo di Santarcangelo che ha anche vestito i colori gialloblù durante i suoi anni delle giovanili.

Prima di unirsi al progetto Young Santarcangelo, Matteo è stato protagonista sul Titano con la San Marino Academy, prima, ed il Victor San Marino in Eccellenza, poi.

“Qui ho trovato un ambiente differente da tante altre squadre. – dichiara Matteo Luvisi – Lo Young Santarcangelo, prima di essere una squadra di calcio, è una vera e propria famiglia composta da staff, giocatori e tifosi.
L’emozione nel tornare a giocare per i colori della propria città è tanta, non vedo l’ora di poter tornare a indossare la maglia gialloblù davanti ai nostri tifosi.”

  • Com’è stato il primo approccio coi nuovi compagni?

“Ho avuto modo di iniziare a conoscere i ragazzi nel corso delle prime sedute di allenamento e devo dire che mi trovo a far parte di un gruppo veramente importante, fatto di bellissime persone ed ottimi giocatori.
Devo ringraziare assolutamente i ragazzi che erano già presenti in rosa lo scorso anno, hanno fatto sentire me e gli altri nuovi arrivati subito a casa.”

  • Cosa ti ha convinto di questo progetto?

“Quando ho ricevuto la chiamata del DS Luca Scattolari ho subito capito la bellezza di questo progetto: l’entusiasmo che circonda l’ambiente è davvero tanto.
Santarcangelo è una delle piazze più importanti della Romagna, il nostro obiettivo è quello di ritornare nel calcio che conta: è una sfida stimolante da affrontare con persone che, prima di essere ottimi dirigenti e giocatori, sono bravissime persone.
Sono convinto che questo farà la differenza a lungo termine.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Riccione 1926 1-1 Young Santarcangelo

Sorrentino – Cremonini, termina 1-1 la partita tra Riccione e  Young Santarcangelo. Bella partita tra le due compagini che creano occasioni per tutto il corso …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-3 Diegaro

Lo Young pareggia in casa con il Diegaro, termina 3-3. Partita pirotecnica tra Young Santarcangelo e Diegaro che chiudono il primo tempo con 6 reti …

LEGGI DI PIù

Bakia 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espunga Cesenatico, termina 0-1 contro il Bakia. Vittoria di cuore degli uomini di mister Bianchi che, nonostante il campo difficile e un …

LEGGI DI PIù

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù