Benvenuto Matteo Luvisi!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Matteo Luvisi, difensore classe 2003, è un nuovo rinforzo gialloblù!

Quello di Matteo è un altro ritorno a casa, essendo lui un nativo di Santarcangelo che ha anche vestito i colori gialloblù durante i suoi anni delle giovanili.

Prima di unirsi al progetto Young Santarcangelo, Matteo è stato protagonista sul Titano con la San Marino Academy, prima, ed il Victor San Marino in Eccellenza, poi.

“Qui ho trovato un ambiente differente da tante altre squadre. – dichiara Matteo Luvisi – Lo Young Santarcangelo, prima di essere una squadra di calcio, è una vera e propria famiglia composta da staff, giocatori e tifosi.
L’emozione nel tornare a giocare per i colori della propria città è tanta, non vedo l’ora di poter tornare a indossare la maglia gialloblù davanti ai nostri tifosi.”

  • Com’è stato il primo approccio coi nuovi compagni?

“Ho avuto modo di iniziare a conoscere i ragazzi nel corso delle prime sedute di allenamento e devo dire che mi trovo a far parte di un gruppo veramente importante, fatto di bellissime persone ed ottimi giocatori.
Devo ringraziare assolutamente i ragazzi che erano già presenti in rosa lo scorso anno, hanno fatto sentire me e gli altri nuovi arrivati subito a casa.”

  • Cosa ti ha convinto di questo progetto?

“Quando ho ricevuto la chiamata del DS Luca Scattolari ho subito capito la bellezza di questo progetto: l’entusiasmo che circonda l’ambiente è davvero tanto.
Santarcangelo è una delle piazze più importanti della Romagna, il nostro obiettivo è quello di ritornare nel calcio che conta: è una sfida stimolante da affrontare con persone che, prima di essere ottimi dirigenti e giocatori, sono bravissime persone.
Sono convinto che questo farà la differenza a lungo termine.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù