FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Gabriele Nucci, difensore classe 2004, è un nuovo giocatore del progetto gialloblù!
L’arrivo di Gabriele a Santarcangelo è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione della Federazione Sanmarinese, dove il giocatore ha disputato le ultime tre stagioni.
Quello di Gabriele è un vero e proprio ritorno, in quanto santarcangiolese doc che per la maggior parte della sua formazione giovanile ha vestito i colori gialloblù.
“Santarcangelo è la citta in cui vivo, dove ho iniziato a giocare. – dice così Gabriele Nucci – Dai 6 ai 14/15 anni ho indossato questa maglia, poi per le vicende della vecchia società sono stato costretto a cambiare rotta.
Il mio cuore, però, è sempre rimasto qui: ho accettato questo progetto proprio perchè al suo centro c’è Santarcangelo, mi piacerebbe vederlo tornare ai livelli che merita.”
- In che modo pensi che questa esperienza possa essere formativa per la tua carriera?
“Penso che possa aiutare ad inserirmi nel mondo dei grandi, del resto questa sarà la mia prima stagione con una Prima Squadra.
Capirò cosa significa lavorare con persone più grandi di me e soprattutto più esperte, spero possano insegnarmi tante cose.”
- Cosa ti aspetti da questa stagione?
“Penso che come squadra possiamo vincere il campionato e portare lo Young Santarcangelo in Prima Categoria.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung