FC YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli (41′ ST Siboni), Rocchi (41′ ST Magnani), Casali (C), Pagliarani, Azzurro, Fornari, Canarecci (21′ ST Cipelletti), Lombardi (33′ ST Giudetti), Dospinescu (16′ ST Succi), Molari. A disp.: Cola, Drudi, Amati, Farotti. All. Mugellesi.
FIUMANESE: Sansovini Mat., Vargas, Mingarini, Ranucci (C), Ricci S., Fakhreddine (45′ ST Bergamaschi), Suso, Cavallucci N. (40′ ST Ricci P.), Sansovini Mar. (45′ ST Mengozzi), Cavallucci D (21′ ST Ursillo)., Fall. A disp.: Bravi. All. Rofetti.
ARBITRO: Mattia Biandronni (sezione di Forlì).
RETI: 10′ PT Lombardi, 32′ ST Molari, 43′ ST Azzurro.
AMMONITI: 3′ ST Ricci S., 7′ ST Mingarini, 16′ ST Pagliarani, 23′ ST Fakhreddine, 40′ ST Rocchi.
ESPULSO: 29′ ST Ricci S. per doppia ammonizione.
Doblete per lo Young Santarcangelo!!! I nostri gialloblù conquistano anche la Coppa Memorial ‘Renzo Resta’ battendo la Fiumanese per 3-0 nella finalissima disputata a Martorano. Un altro pomeriggio di festa per i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi che anche oggi erano seguiti da tanti tifosi santarcangiolesi come sempre caldissimi e per tutta la stagione vicini alla squadra: per tutti loro una sola parola, GRAZIE!
Lo Young Santarcangelo è stato premiato per la vittoria del campionato Terza Categoria (FC) girone B e della Coppa dal Presidente del CRER Simone Alberici.
Volge così al termine la stagione 2021-2022 che dopo le difficoltà del Covid ci ha visti trionfare in entrambe le competizioni in cui eravamo impegnati, un risultato possibile grazie al lavoro di squadra, staff tecnico, Società e sostenitori del progetto gialloblù! GRAZIE A TUTTI!!
FORZA YOUNG SANTARCANGELO!!!