Amici gialloblù, siamo arrivati all’epilogo della stagione 𝟐𝟎𝟐𝟏-𝟐𝟎𝟐𝟐! Lo 𝐘𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 è pronto infatti a giocarsi la finale di 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥 “𝐑𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐑𝐞𝐬𝐭𝐚” contro la 𝐅𝐢𝐮𝐦𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞 in partita secca, prevista 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟖 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔.𝟑𝟎 in quel di 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐨𝐫𝐚𝐧𝐨 (𝐕𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐫𝐚𝐧𝐨, 𝟏𝟏𝟔𝟓).
Nella stessa occasione ci sarà la premiazione delle vincitrici del campionato 𝐓𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 (𝐅𝐂), rispettivamente 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 (𝐠𝐢𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐀) e 𝐘𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 (𝐠𝐢𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐁). Vi aspettiamo in tantissimi per festeggiare i nostri ragazzi, con la speranza di alzare due trofei al posto di uno!
La dichiarazione di 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐌𝐮𝐠𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐢:
“I ragazzi hanno le giuste motivazioni per provare a portare a casa il secondo trofeo stagionale. E’ una finale quindi per definizione una partita aperta a qualsiasi risultato, ma siamo pronti a dare battaglia per tutti i 𝟗𝟎’ con l’obiettivo di vincere.”
- Tirando le somme di tutta la stagione, al di là dei risultati, come ti senti di commentare questo 𝟐𝟎𝟐𝟏/𝟐𝟎𝟐𝟐?
“Sicuramente è stata una stagione molto lunga e ricca di emozioni, ma anche difficile da gestire. Il 𝐂𝐨𝐯𝐢𝐝 ha parzialmente rovinato i piani iniziali ed ha contribuito a mettere ancora più pressione sul gruppo: siamo riusciti a prenderci le nostre soddisfazioni, ma per fare questo abbiamo chiesto ai ragazzi tanti sacrifici e tanto impegno.
Al di là di tutto però le sensazioni sono sempre state positive perché questo gruppo ha tanto da dare, e lo vedrete anche nei prossimi anni: sono sicuro che questi ragazzi cresceranno e miglioreranno.”
- 𝐃𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 a 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐨𝐫𝐚𝐧𝐨 sarà comunque una giornata di festa con la premiazione dei campionati. Da cosa dipenderà vedere la squadra premiata una volta sola o due?
“Una finale nasconde sempre delle insidie, ad oggi la condizione fisica è importante tanto quanto la testa: bisognerà essere bravi a gestire i vari momenti della partita, ma su questo sono tranquillo perché i miei ragazzi mi hanno sempre dimostrato di essere seri e preparati a tutto.”
𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐘𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨!!!💛💙
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung