FC Young Santarcangelo-Around Sport, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Siamo giunti alla fine del campionato di Terza Categoria (FC) girone B che domani darà il suo verdetto su chi verrà direttamente promosso in Seconda Categoria: la ventiduesima ed ultimissima giornata, infatti, propone il big match tra le prime due della classe, Young Santarcangelo ed Around Sport, con i gialloblù che sono avanti in classifica di due lunghezze.
 
L’appuntamento è presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola: sabato 14 maggio, calcio d’inizio alle ore 16.30. Tutti i supporters gialloblù, ma in generale gli appassionati di calcio, sono invitati allo stadio (ingresso gratuito) per assistere a questo evento così decisivo.
 
Grazie alla copertura del nostro partner televisivo PuntogoldSport la partita verrà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook PuntogoldSport e FC Young Santarcangelo, oltre al canale YouTube Rimini WebTV.
 
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
 
“La partita di domani sarà il giusto epilogo di questo campionato: si affronteranno le due squadre che hanno avuto più costanza lungo tutto l’arco della stagione. Bisogna fare i complimenti all’Around Sport per aver tenuto il nostro passo nel girone di ritorno, entrambe le formazioni meritano una cornice come quella che troveremo domani.
Troveremo di fronte un avversario forte e determinato, ma lo siamo anche noi: mi auguro che sia anche una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre.
Siamo fieri di essere arrivati a questo punto, siamo determinati e concentrati per rendere orgogliosi di noi i nostri ultras e tutte le persone che ci hanno seguito durante tutta la stagione.”
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
Foto Giuseppe Miele
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù