FC Young Santarcangelo-Around Sport 2-1

𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐀𝐑𝐂𝐀𝐍𝐆𝐄𝐋𝐎: Piscaglia, Depaoli, Rocchi (28’ ST Pagliarani), Zavattini, Casali (C), Azzurro (33’ ST Succi), Cipelletti (15’ ST Fornari), Canarecci (22’ ST Drudi), Lombardi, Dospinescu (28’ ST Amati), Molari. A disp. Lanci, Magnani, Siboni, Giudetti. All. Mugellesi.
𝐀𝐑𝐎𝐔𝐍𝐃 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓: Manuzzi, Aguzzoni (C), Dalmo (33’ ST Auletta), Manuzzi, Spanu (23’ ST Rivalta), Vincenzi, Rossi (45’ ST Avdicevic), Kamouni (20’ ST Sacco), Gozzi, Giovanardi, Capelli (8’ ST Donati). A disp. Cllini, Bellanti, Bellavista, Scarpellini. All. Brigliadori.
𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Raffaele De Lorenzi (Forlì).
𝐑𝐄𝐓𝐈: 10’ PT Cipelletti, 25’ ST Drudi, 45’+6 ST Gozzi (R).
𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: 38’ PT Dospinescu, 45’ PT Dalmo, 20’ ST Zavattini, 30’ ST Fornari.
𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐀𝐑𝐂𝐀𝐍𝐆𝐄𝐋𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐌𝐎𝐒𝐒𝐎 𝐈𝐍 𝐒𝐄𝐂𝐎𝐍𝐃𝐀 𝐂𝐀𝐓𝐄𝐆𝐎𝐑𝐈𝐀!!!
Con una vittoria casalinga per 𝟐-𝟏 nella sfida decisiva contro 𝐀𝐬𝐜𝐚 𝐀𝐫𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐒𝐚𝐯𝐢𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨, ottenuta grazie al super gol di 𝐂𝐢𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢 nel primo tempo ed al 𝟐-𝟎 momentaneo del giovanissimo 𝐃𝐫𝐮𝐝𝐢 nella ripresa, i nostri gialloblù si laureano campioni del 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐓𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 (𝐅𝐂) 𝐠𝐢𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐁 davanti ad un 𝐂𝐏𝐁 𝐒𝐭𝐚𝐝𝐢𝐮𝐦 𝐕. 𝐌𝐚𝐳𝐳𝐨𝐥𝐚 semplicemente pieno: quasi 𝟏𝟎𝟎𝟎 (𝐌𝐈𝐋𝐋𝐄!) persone presenti allo stadio per assistere a questa sfida, uno spettacolo di sport incredibile per il quale vogliamo ringraziare TUTTI i nostri tifosi che sin dall’inizio di questa cavalcata ci hanno SEMPRE spinto e sostenuto!
In questa clip realizzata dal nostro media partner 𝐏𝐮𝐧𝐭𝐨𝐠𝐨𝐥𝐝𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 , che ringraziamo per aver trasmesso la partita in diretta, c’è tutto: l’esultanza dei nostri ragazzi, la festa coi tifosi e le parole dei protagonisti. Grazie a tutti per aver gioito con noi in questa splendida giornata!
𝐅𝐎𝐑𝐙𝐀 𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐀𝐑𝐂𝐀𝐍𝐆𝐄𝐋𝐎!!!
Foto Giuseppe Miele

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù