Forze fresche a centrocampo: ecco Denis Venturini ed Alex Ottaviani!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente l’ingresso nel mondo gialloblù dei centrocampisti Denis Venturini, classe 2000, ed Alex Ottaviani, classe 1999!

Denis cresce calcisticamente a Sant’Ermete con allenatore Luca Scattolari per poi vestire la maglia del Villa Verucchio. Successivamente alterna esperienze di calcio a 5 (Santarcangelo e Bellaria) e CSI (Bestrimini) prima di sposare il progetto Young Santarcangelo.

“Sono sempre rimasto in contatto col DS Scattolari sin da quando mi ha allenato. – spiega Denis – Lo considero il miglior Mister che io abbia mai avuto e soprattutto colui che maggiormente mi ha trasmesso la passione per questo sport, sapevo che era coinvolto in questo ambizioso progetto a Santarcangelo e l’ho contattato privatamente perchè volevo dare il mio contributo: sono molto entusiasta di questa nuova avventura.”

Alex, centrocampista centrale, è un prodotto delle giovanili del Santarcangelo, la squadra della sua città. Successivamente ha vestito le maglie di Sant’Ermete, Pietracuta e Bellaria con cui ha collezionato diverse presenze in Promozione; esigenze lavorative lo hanno poi spinto al ritorno a Santarcangelo, prima nel calcio a 5 ed ora nel rettangolo verde del CPB Stadium V. Mazzola col progetto Young Santarcangelo.

“Io sono un santarcangiolese doc che ama la sua città. – queste le parole di Alex – Quando ho saputo di un progetto che aveva come obiettivo la ripresa del calcio a Santarcangelo per me era un sogno che si avverava. Dalla stagione che ci aspetta mi aspetto una crescita, soprattutto personale, con un obiettivo ben preciso da raggiungere insieme alla squadra: vincere.”

In bocca al lupo ragazzi! Forza Young Santarcangelo!!!

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Articoli Correlati

Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa, la formazione di mister Nicolini è pronta a scendere in campo nella seconda giornata del campionato di seconda categoria.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo

Dopo la vittoria alla prima partita in casa, affrontiamo la prima trasferta. Domenica 2 ottobre ci aspetta l’Accademia Riminicalcio VB. I nostri Gialloblù vogliono continuare …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – Alta Valconca, il pre partita con mister Nicolini

Eccoci, il campionato sta per iniziare! Domenica l’Fc Young Santarcangelo esordirà nel campionato di seconda categoria e lo farà davanti ai suoi tifosi. Il primo …

LEGGI DI PIù

Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 USD Corpolò

Lo Young Santarcangelo supera 2-0 l’USD Corpolò nel primo turno della Coppa Emilia.

LEGGI DI PIù

Intervista prepartita a mister Nicolini

Eccoci, l’attesa è quasi finita! La formazione di mister Nicolini ha svolto ieri l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro l’USD Corpolò. 🔊Ascoltiamo …

LEGGI DI PIù