Forze fresche a centrocampo: ecco Denis Venturini ed Alex Ottaviani!

Forze fresche a centrocampo: ecco Denis Venturini ed Alex Ottaviani!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente l’ingresso nel mondo gialloblù dei centrocampisti Denis Venturini, classe 2000, ed Alex Ottaviani, classe 1999!

Denis cresce calcisticamente a Sant’Ermete con allenatore Luca Scattolari per poi vestire la maglia del Villa Verucchio. Successivamente alterna esperienze di calcio a 5 (Santarcangelo e Bellaria) e CSI (Bestrimini) prima di sposare il progetto Young Santarcangelo.

“Sono sempre rimasto in contatto col DS Scattolari sin da quando mi ha allenato. – spiega Denis – Lo considero il miglior Mister che io abbia mai avuto e soprattutto colui che maggiormente mi ha trasmesso la passione per questo sport, sapevo che era coinvolto in questo ambizioso progetto a Santarcangelo e l’ho contattato privatamente perchè volevo dare il mio contributo: sono molto entusiasta di questa nuova avventura.”

Alex, centrocampista centrale, è un prodotto delle giovanili del Santarcangelo, la squadra della sua città. Successivamente ha vestito le maglie di Sant’Ermete, Pietracuta e Bellaria con cui ha collezionato diverse presenze in Promozione; esigenze lavorative lo hanno poi spinto al ritorno a Santarcangelo, prima nel calcio a 5 ed ora nel rettangolo verde del CPB Stadium V. Mazzola col progetto Young Santarcangelo.

“Io sono un santarcangiolese doc che ama la sua città. – queste le parole di Alex – Quando ho saputo di un progetto che aveva come obiettivo la ripresa del calcio a Santarcangelo per me era un sogno che si avverava. Dalla stagione che ci aspetta mi aspetto una crescita, soprattutto personale, con un obiettivo ben preciso da raggiungere insieme alla squadra: vincere.”

In bocca al lupo ragazzi! Forza Young Santarcangelo!!!

#thefutureisyoung