Forze fresche a centrocampo: ecco Denis Venturini ed Alex Ottaviani!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente l’ingresso nel mondo gialloblù dei centrocampisti Denis Venturini, classe 2000, ed Alex Ottaviani, classe 1999!

Denis cresce calcisticamente a Sant’Ermete con allenatore Luca Scattolari per poi vestire la maglia del Villa Verucchio. Successivamente alterna esperienze di calcio a 5 (Santarcangelo e Bellaria) e CSI (Bestrimini) prima di sposare il progetto Young Santarcangelo.

“Sono sempre rimasto in contatto col DS Scattolari sin da quando mi ha allenato. – spiega Denis – Lo considero il miglior Mister che io abbia mai avuto e soprattutto colui che maggiormente mi ha trasmesso la passione per questo sport, sapevo che era coinvolto in questo ambizioso progetto a Santarcangelo e l’ho contattato privatamente perchè volevo dare il mio contributo: sono molto entusiasta di questa nuova avventura.”

Alex, centrocampista centrale, è un prodotto delle giovanili del Santarcangelo, la squadra della sua città. Successivamente ha vestito le maglie di Sant’Ermete, Pietracuta e Bellaria con cui ha collezionato diverse presenze in Promozione; esigenze lavorative lo hanno poi spinto al ritorno a Santarcangelo, prima nel calcio a 5 ed ora nel rettangolo verde del CPB Stadium V. Mazzola col progetto Young Santarcangelo.

“Io sono un santarcangiolese doc che ama la sua città. – queste le parole di Alex – Quando ho saputo di un progetto che aveva come obiettivo la ripresa del calcio a Santarcangelo per me era un sogno che si avverava. Dalla stagione che ci aspetta mi aspetto una crescita, soprattutto personale, con un obiettivo ben preciso da raggiungere insieme alla squadra: vincere.”

In bocca al lupo ragazzi! Forza Young Santarcangelo!!!

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 2-1 San Bartolo Gabicce Mare

Fc Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli(78′ 16 Casali), 3 Rocchi,4 Canarecci(45′ 13 Tosi Brandi) ,5 Grossi v.cap ,6 Chiussi,7 Nucci(72′ 15 Succi),8 Azzurro( 75′ 14 …

LEGGI DI PIù

Memorial Walter Nicoletti: Le date!!!

Nel nome del nostro amato Mister, siamo fieri di annunciare le date della nuova edizione Memorial Walter Nicoletti.
Pulcini di caratura nazionale ed esordienti a livello internazionale, scenderanno in campo nei giorni dall’11 al 14 Maggio.

LEGGI DI PIù

A.S.D. Athletic Poggio 1-3 Fc Young Santarcangelo

Grande vittoria dello Young Santarcangelo per 3-1 sul campo del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù

“Dentro la Storia”: Michele Nardi 🧤🧱

Per la rubrica “Dentro la Storia” oggi abbiamo un ospite speciale. Attualmente militante nella Fermana, è uno dei giocatori con più presenze nella storia del …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – A.S.D Accademia Rimini Calcio VB, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la prestazione di carattere contro l’Alta Valconca, i ragazzi di mister Nicolini tornano al CPB Stadium e affronteranno l’Accademia Rimini nella 2a giornata del …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Alta Valconca 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo riapre il girone di ritorno con una vittoria, 2-1 all’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Intervista ad Andrea Gregori

Per la prima volta da inizio stagione abbiamo scambiato due parole con il nostro portiere Andrea Gregori! Clicca sul link per ascoltare l’ intervista completa …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo vi augura un buon Natale! 🎄💫

Amici gialloblù Buon Natale a tutti voi. A tutti voi che ci sostenete a qualsiasi grado di temperatura e in qualsiasi campo giochiamo. A tutti …

LEGGI DI PIù