FC Young Santarcangelo-Real Cesenatico, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Tornano davanti al pubblico amico del CPB Stadium V. Mazzola i nostri gialloblù che domani alle 15.30 sfideranno il Real Cesenatico, al momento occupante la quarta posizione in classifica, nella sesta giornata di campionato.

  • Mister, quanto è importante questa partita nella rincorsa alla vetta della classifica?

“È una partita molto importante, se vogliamo fare un salto di qualità definitivo dobbiamo farlo anche contro chi ci sta davanti in classifica come il Real Cesenatico.”

  • Pensi che il fattore casa ci aiuterà anche questa volta nella ricerca dei tre punti?

“Domani affrontiamo una squadra molto forte, la conosciamo bene e li ho visti giocare un paio di volte. Sappiamo che gioca un buon calcio e non sarà semplice trovare le soluzioni giuste per metterli in difficoltà, a casa nostra sappiamo che i tifosi ci aiutano sempre e stimolano i ragazzi a dare sempre il meglio: domani avremo bisogno anche di loro, speriamo siano tanti come sempre.”

  • Come sta reagendo la squadra a questi impegni ravvicinati?

“Quando gli impegni infrasettimanali sono così rari non ci sono particolari problemi, le rotazioni che abbiamo adottato ci garantiscono una buona condizione fisica. Finalmente abbiamo recuperato tutti gli infortunati e la condizione generale è buona.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Articoli Correlati

Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa, la formazione di mister Nicolini è pronta a scendere in campo nella seconda giornata del campionato di seconda categoria.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo

Dopo la vittoria alla prima partita in casa, affrontiamo la prima trasferta. Domenica 2 ottobre ci aspetta l’Accademia Riminicalcio VB. I nostri Gialloblù vogliono continuare …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – Alta Valconca, il pre partita con mister Nicolini

Eccoci, il campionato sta per iniziare! Domenica l’Fc Young Santarcangelo esordirà nel campionato di seconda categoria e lo farà davanti ai suoi tifosi. Il primo …

LEGGI DI PIù

Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 USD Corpolò

Lo Young Santarcangelo supera 2-0 l’USD Corpolò nel primo turno della Coppa Emilia.

LEGGI DI PIù

Intervista prepartita a mister Nicolini

Eccoci, l’attesa è quasi finita! La formazione di mister Nicolini ha svolto ieri l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro l’USD Corpolò. 🔊Ascoltiamo …

LEGGI DI PIù