FC Young Santarcangelo-Real Cesenatico, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Tornano davanti al pubblico amico del CPB Stadium V. Mazzola i nostri gialloblù che domani alle 15.30 sfideranno il Real Cesenatico, al momento occupante la quarta posizione in classifica, nella sesta giornata di campionato.

  • Mister, quanto è importante questa partita nella rincorsa alla vetta della classifica?

“È una partita molto importante, se vogliamo fare un salto di qualità definitivo dobbiamo farlo anche contro chi ci sta davanti in classifica come il Real Cesenatico.”

  • Pensi che il fattore casa ci aiuterà anche questa volta nella ricerca dei tre punti?

“Domani affrontiamo una squadra molto forte, la conosciamo bene e li ho visti giocare un paio di volte. Sappiamo che gioca un buon calcio e non sarà semplice trovare le soluzioni giuste per metterli in difficoltà, a casa nostra sappiamo che i tifosi ci aiutano sempre e stimolano i ragazzi a dare sempre il meglio: domani avremo bisogno anche di loro, speriamo siano tanti come sempre.”

  • Come sta reagendo la squadra a questi impegni ravvicinati?

“Quando gli impegni infrasettimanali sono così rari non ci sono particolari problemi, le rotazioni che abbiamo adottato ci garantiscono una buona condizione fisica. Finalmente abbiamo recuperato tutti gli infortunati e la condizione generale è buona.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Riccione 1926 1-1 Young Santarcangelo

Sorrentino – Cremonini, termina 1-1 la partita tra Riccione e  Young Santarcangelo. Bella partita tra le due compagini che creano occasioni per tutto il corso …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-3 Diegaro

Lo Young pareggia in casa con il Diegaro, termina 3-3. Partita pirotecnica tra Young Santarcangelo e Diegaro che chiudono il primo tempo con 6 reti …

LEGGI DI PIù

Bakia 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espunga Cesenatico, termina 0-1 contro il Bakia. Vittoria di cuore degli uomini di mister Bianchi che, nonostante il campo difficile e un …

LEGGI DI PIù

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù