FC Young Santarcangelo-Real Cesenatico, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

FC Young Santarcangelo-Real Cesenatico, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Tornano davanti al pubblico amico del CPB Stadium V. Mazzola i nostri gialloblù che domani alle 15.30 sfideranno il Real Cesenatico, al momento occupante la quarta posizione in classifica, nella sesta giornata di campionato.

  • Mister, quanto è importante questa partita nella rincorsa alla vetta della classifica?

“È una partita molto importante, se vogliamo fare un salto di qualità definitivo dobbiamo farlo anche contro chi ci sta davanti in classifica come il Real Cesenatico.”

  • Pensi che il fattore casa ci aiuterà anche questa volta nella ricerca dei tre punti?

“Domani affrontiamo una squadra molto forte, la conosciamo bene e li ho visti giocare un paio di volte. Sappiamo che gioca un buon calcio e non sarà semplice trovare le soluzioni giuste per metterli in difficoltà, a casa nostra sappiamo che i tifosi ci aiutano sempre e stimolano i ragazzi a dare sempre il meglio: domani avremo bisogno anche di loro, speriamo siano tanti come sempre.”

  • Come sta reagendo la squadra a questi impegni ravvicinati?

“Quando gli impegni infrasettimanali sono così rari non ci sono particolari problemi, le rotazioni che abbiamo adottato ci garantiscono una buona condizione fisica. Finalmente abbiamo recuperato tutti gli infortunati e la condizione generale è buona.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung