San Carlo-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Big match per lo Young Santarcangelo che torna in campo domani alle 15.30 in casa della capolista San Carlo (Via Piergiorgio Frassati 120, Cesena), sin qui unica squadra a punteggio pieno, per la quinta giornata di campionato.

  • Mister, ci aspetta una sfida importante. Quanto è stimolante sfidare la capolista? Cosa servirà alla squadra per portare a casa i 3 punti?

“Servirà sicuramente una prestazione degna di nota ed al meglio delle nostre possibilità, giocheremo contro la prima in classifica del momento: sappiamo che il San Carlo è una squadra forte e con esperienza. Ci vorrà una super partita da parte di tutta la squadra se vogliamo tornare da questa trasferta con dei punti.”

  • Come ha lavorato la squadra in questa settimana? Il 9-0 di sabato scorso ha dato maggiore entusiasmo ai ragazzi?

“Il risultato della partita di sabato scorso è già stato rimosso perchè quello che conta per noi è pensare partita dopo partita. La squadra viene da una buona settimana di allenamenti, siamo pronti per questa partita.”

  • A che punto è il percorso intrapreso dalla squadra rispetto a quello che avevi in mente ad inizio stagione?

“Siamo ancora lontani da ciò che vorrei vedere in campo, dobbiamo continuare a lavorare duramente giorno dopo giorno in allenamento. In questo momento accontentarsi delle prestazioni di oggi sarebbe un disastro per la nostra crescita, dobbiamo guardare avanti.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù