Impegno infrasettimanale per lo Young Santarcangelo che domani sera alle ore 20.30 scenderร in campo presso il nostro CPB Stadium V. Mazzolaย contro il Panighina Bertinoro, squadra occupante la sesta posizione in classifica nel girone A del campionato di Terza Categoria (FC), per la sfida decisiva della seconda fase di Coppa Memorial ‘Renzo Resta’. In palio c’รจ l’accesso alla semifinale, essendo entrambe le formazioni a quota 3 punti dopo le vittorie contro l’altra squadra del gironcino, il Vallesavio giร matematicamente eliminato.
- Mister, l’obiettivo della semifinale รจ uno stimolo in piรน per la squadra?
“Il fatto che in palio ci sia la semifinale รจ piรน di uno stimolo per noi. Alla Coppa diamo tanta importanza quanto al campionato e per questo vogliamo andare avanti il piรน possibile.”
- La settimana รจ fitta d’impegni, farai un po’ di turnover rispetto alla partita di sabato?
“Sicuramente, insieme allo staff tecnico abbiamo concordato di far ruotare piรน giocatori possibili perchรจ tre impegni in sette giorni vanno gestiti bene; dipenderร poi dalle esigenze della partita stessa riuscire a far girare tutti i giocatori, valuteremo in base alle circostanze.”
- La squadra s’รจ finalmente sbloccata in trasferta, seppur in una partita non molto impegnativa. Questo puรฒ dare maggiore fiducia ai ragazzi?
“Dobbiamo sempre stare attenti perchรจ potenzialmente tutte le partite possono essere impegnative: dipende dal nostro modo di approcciare la partita e di come esprimiamo il nostro gioco. Sicuramente รจ stato fatto un passo avanti da parte della squadra, ma la strada รจ ancora lunga: la squadra perรฒ c’รจ e venderร cara la pelle in ogni partita.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung









