Il Santarcangelo supera la Savignanese 2-0: decidono Fuchi e Galassi
Prestazione solida dei gialloblù che in 30’ ipotecano la vittoria grazie alle marcature di capitan Fuchi e Galassi.
La partita si apre con una clamorosa occasione al 3’, quando Cecconi conclude a rete trovando la sfortunata deviazione di Fuchi che manda fuori il pallone. Al 17’ è Galassi a provarci con una conclusione dal limite, alta sopra la traversa. Il gol arriva al 20’: splendida azione personale di Fuchi che, partendo dalla trequarti, salta un avversario e imbuca Lazzarini con freddezza. I ragazzi di Riccipetitoni continuano a spingere e al 32’ raddoppiano: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, un pallone vagante viene raccolto da Galassi che, con un preciso tiro da fuori area, trafigge nuovamente Lazzarini per il 2-0.
Nella ripresa, lo Young sfiora il tris: al 49’ è Cecconi a impegnare il portiere ospite di testa, mentre al 57’ Fuchi colpisce il palo da pochi passi, su assist di Zanni. Gli ultimi minuti scorrono senza particolari rischi, con i gialloblù che controllano senza affanni. Al 90’+5 un tiro a giro di Sorrentino che sfiora l’incrocio dei pali.
Tabellino
Savignanese: Lazzarini, Depaoli (82’ Masciullo), Mazza, Mazzotti, Colombi, Varrella, Bullini (52’ Di Gilio), Possenti, Fedeli (52’ Vivo), Paganini (68’ Protti), Comuniello (65’ Galassi).
A disposizione: Papi, Genghini, Cecchi, Monceri.
Allenatore: Montalti
Young Santarcangelo: Hysa, Maioli (68’ Guidi), Rocchi, Zaghini, Arduini, Bianchi, Fuchi (86’ Gessi), Zanni (68’ Bascioni), Cecconi, Sorrentino, Galassi.
A disposizione: Chiarabini, Rigoni, Canarecci, Caverzan, Nucci, Parma.
Allenatore: Riccipetitoni
Arbitro: Siragusa (sez. Modena)
Assistenti: Sabba, Pretolani (sez. Rimini)
Reti: 20’ Fuchi, 32’ Galassi
Ammonizioni: 12’ Depaoli (Savignanese), 71’ Guidi (Young Santarcangelo)
Espulsioni: