🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

1) Come valuti l’annata a livello di impegno e miglioramento dei tuoi portieri?

È stata una piacevolissima annata.
I ragazzi, tutti, si sono prodigati con grande impegno e volontà. Grazie a ciò ritengo che siano molto migliorati e sotto l’aspetto tecnico e sotto l’aspetto caratteriale, elemento fondamentale per essere un numero uno.
La cosa più piacevole è che il tempo passato sul campo e fuori è volato e questo, a mio parere, è emblematico delle condizioni in cui abbiamo lavorato.
Condizioni divertenti e nel contempo impegnative, i ragazzi hanno svolto un ottimo lavoro divertendosi.

2) Cosa provi quando alleni i tuoi ragazzi e cosa vuoi trasmettergli

Allenare è gioia, ciascuno di noi è fatto a suo modo, non ritengo giusto snaturare le qualità dei ragazzi, c’è quello più allegro, quello un po’ più chiuso, quello con doti migliori. Ritengo che il nostro lavoro sia certamente educare in primis e quindi comprendere le caratteristiche del ragazzo e quindi imparare come insegnare.

3) Quali sono i prossimi obiettivi?

Per quanto concerne i prossimi obbiettivi uno su tutti, continuare a divertirsi…
Il santa ha GRANDI PORTIERI!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù