🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva?

Ciao a tutti, quest’anno abbiamo partecipato al campionato Under 19 Provinciale classificandoci in seconda posizione con un finale di campionato veramente positivo, dove è mancata la vittoria contro il Victoria, prima classificata, alla quale vanno tutti i miei complimenti.
Finito il campionato abbiamo aderito alla Romagna Cup, dove erano presenti squadre del campionato regionale ed Elite. In questo torneo abbiamo ben figurato, arrivando primi nel girone vincendo contro Bellaria e Forlimpopoli, per poi perdere nel turno successivo contro il Bakia, squadra che ha militato nel campionato Elite.

2) Come valuteresti la stagione appena trascorsa soprattutto per quanto riguarda l’inserimento dei ragazzi più giovani rispetto all’annata?

Partiti con qualche difficolta ad inizio anno, man mano che passavano i mesi i ragazzi oltre offrire prestazioni sempre più convincenti, hanno creato un gruppo squadra veramente coeso, direi unico.
Nel corso dell’anno, in accordo con lo staff tecnico e la società, abbiamo avuto diversi inserimenti di ragazzi provenienti dall’under 17. Oggi con orgoglio dico che, sia per merito loro, che per merito del gruppo squadra, si sono inseriti molto bene ottenendo un buon minutaggio e ben figurando contro giocatori che in alcune partite avevano anche quattro anni di differenza.
Come ho detto ai ragazzi, se non abbiamo ottenuto il “risultato” abbiamo rappresentato ottimemente il significato della parola SPORT, ossia divertimento, passione!!!

3) Prossimi obiettivi?

Quest’anno avevamo praticamente tre annate in squadra, quindi per forza di cose qualche elemento non sarà più della squadra perché andrà a giocare in categoria. Quindi l’obiettivo del prossimo anno è integrare nuovi ragazzi, aiutarli a crescere mentalmente e tecnicamente, e completare il lavoro con i ragazzi già presenti.

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù