🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva?

Ciao a tutti, quest’anno abbiamo partecipato al campionato Under 19 Provinciale classificandoci in seconda posizione con un finale di campionato veramente positivo, dove è mancata la vittoria contro il Victoria, prima classificata, alla quale vanno tutti i miei complimenti.
Finito il campionato abbiamo aderito alla Romagna Cup, dove erano presenti squadre del campionato regionale ed Elite. In questo torneo abbiamo ben figurato, arrivando primi nel girone vincendo contro Bellaria e Forlimpopoli, per poi perdere nel turno successivo contro il Bakia, squadra che ha militato nel campionato Elite.

2) Come valuteresti la stagione appena trascorsa soprattutto per quanto riguarda l’inserimento dei ragazzi più giovani rispetto all’annata?

Partiti con qualche difficolta ad inizio anno, man mano che passavano i mesi i ragazzi oltre offrire prestazioni sempre più convincenti, hanno creato un gruppo squadra veramente coeso, direi unico.
Nel corso dell’anno, in accordo con lo staff tecnico e la società, abbiamo avuto diversi inserimenti di ragazzi provenienti dall’under 17. Oggi con orgoglio dico che, sia per merito loro, che per merito del gruppo squadra, si sono inseriti molto bene ottenendo un buon minutaggio e ben figurando contro giocatori che in alcune partite avevano anche quattro anni di differenza.
Come ho detto ai ragazzi, se non abbiamo ottenuto il “risultato” abbiamo rappresentato ottimemente il significato della parola SPORT, ossia divertimento, passione!!!

3) Prossimi obiettivi?

Quest’anno avevamo praticamente tre annate in squadra, quindi per forza di cose qualche elemento non sarà più della squadra perché andrà a giocare in categoria. Quindi l’obiettivo del prossimo anno è integrare nuovi ragazzi, aiutarli a crescere mentalmente e tecnicamente, e completare il lavoro con i ragazzi già presenti.

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù

Diegaro 2-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si rialza dopo il pareggio della prima giornata, termina 2-3 a Diegaro. Una partita molto dura tra Diegaro e i GialloBlù che …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù