Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

Prima occasione del match è al 4′ per il Bellaria con Bellavista che da pochi passi non riesce ad inquadrare lo specchio. Al 6′ è Fall ad avere ancora un occasione per portare in vantaggio gli ospiti ma di testa non riesce a mantenere bassa la sfera. Al 18′ grande occasione per lo Young con Comuniello che tenta il tiro a giro deviato a lato di poco. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Zaghini impatta dal limite dell’area piccola ma il pallone si impenna. Al 23′ arriva il vantaggio Young. Calcio di punizione di Fuchi dalla trequarti, palla in mezzo e deviazione vincente di Vivo. Al 31′ tentativo da distanza siderale di Rocchi che impegna Ramenghi obbligato a deviare in angolo.

In apertura di ripresa lo Young trova il doppio vantaggio con Zangoli che di prima intenzione scaraventa in porta un pallone deviato dalla difesa avversaria. Al 67′ il Bellaria accorcia le distanze con Bellavista che insacca in porta da distanza ravvicinata dopo un’azione personale di Fall. Al 60′ grande occasione per Brighi che si libera bene di un avversario e conclude, pallone alto. Al 74′ Sorrentino tenta la conclusione a giro dal limite, pallone fuori di un soffio. Al 88′ grande occasione per Alvisi che a porta spalancata non centra il bersaglio.

Young Santarcangelo:  Gregori, Depaoli(90′ Cipelletti), Rocchi, Zaghini, Grossi, Pracucci(26′ Zangoli), Bianchi(54′ Azzurro), Sorrentino(84′ Chiussi), Comuniello (79′ Arduini)
A disposizione: Hysa, Amati, Drudi, Gavelli, .

Allenatore: Bianchi

Bellaria: Ramenghi, Grossi(73′ Meluzzi), Alvisi(89′ Fornari), Chiussi , Zanotti, Foschi, Bellavista, Facondini(90’+4 Ceccarelli), Fall(80′ Conti), Brighi, Polverelli(51′ Giornali)
A disposizioni: Tosi, Faggi, Severi, Vasini.

 

Allenatore: Reciputi

Arbitro: Tognolo sez. Rimini
Reti:23′ Vivo, 48′ Zangoli,67′ Bellavista
Ammonizioni:53′ Bianchi, 69′ Rocchi, 74′ Alvisi, 90’+4 Cipelletti, 90’+7 COnti
Espulsioni:

 

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – DAVIDE MAIOLI

𝑆𝐺𝐴𝑁𝐶𝐼𝐴𝑀𝑂 𝐿𝐴 𝑃𝑅𝐼𝑀𝐴 𝐵𝑂𝑀𝐵𝐴 𝐷𝐸𝐿𝐿’𝐴𝑁𝑁𝑂💣 Lui è nato qui, classe 1995. È cresciuto in questo borgo. Ha camminato una vita per le piazze Santarcangiolesi Ha …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù