FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Riccione Calcio 1926

In un Mazzola gremito e coperto dalla nebbia, il match tra Young Santarcangelo e Riccione finisce in pari.
Partita che si mette subito in favore degli ospiti che si trovano in 11 contro 10 per un’espulsione dubbia ai danni di Zaghini al 22′ del primo tempo. Ad inizio ripresa Cremonini sfrutta un’ incomprensione difensiva dello Young e porta in vantaggio i suoi. A siglare il definitivo 1-1 ci pensa Gavelli con un’incredibile rovesciata sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti.
Al 1′ subito occasione per il Riccione con Cremonini che si libera in area e impegna Gregori con un tiro rasoterra. Al 22′ Pallone lungo per Cremomonini che è affiancato da Zaghini. Entrambi si strattonano ma per Romini ci sono gli estremi per fallo da ultimo uomo e lo Young rimane in 10 uomini.Al 45’+3 Abouzziane recupera un pallone sul fondo e tenta la botta secca dal limite dell’area piccola, ma sua conclusione supera di molto la traversa. A neanche un minuto dall’inizio del secondo tempo, il Riccione trova il vantaggio con Cremonini che sfrutta un’incertezza di Grossi su una respinta corta di Gregori. Al 72′ il neo-entrato Gavelli segna un gol da cineteca con una rovesciata che si insacca all’incrocio dei pali. Al 77′ la difesa dello Young pasticcia nuovamente e Fantini si trova a tu per tu con Gregori ma il suo tiro centra in pieno l’estremo difensore gialloblù. All’89’ Brizzolara scivola al limite dell’area e due giocatori del Riccione si trovano da soli contro Gregori che compie due autentici miracoli tenendo il risultato sul pari.

FC Young Santarcangelo: Gregori, Depaoli, Rocchi(90′ Cipelletti), Zaghini, Grossi, Brizzolara, Fuchi, Chiussi(47′ Arduini), Vivo(84′ Nucci), Sorrentino(67′ Gavelli), Zangoli(54′ Canarecci ).
A Disposizione: Hysa, Giannini, Drudi, Amati.

Allenatore: Bianchi

A.S.D. Riccione Calcio 1926: Leardini, Olivieri, Imola(80′ Ioli), Pironi, Lepri, De Luigi, Abouzziane(83′ Mussoni), Cangini(86′ Baldini), Cremonini, Semeraro(83′ Ulloa), Tonini(68′ Fantini).
A disposizioni: Crescentini, Borgognoni, Labudiak, Colonna.

Allenatore:Bucci

Arbitro:Romini sez. Ravenna

Reti:46′ Cremonini, 72′ Gavelli
Ammonizioni: 35′ Grossi, 67′ Tonini, 70′ De Luigi, 91′ Depaoli, 95′ Fuchi
Espusioni:22′ Zaghini

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù