Riccione 1926 2-1 Young Santarcangelo

Leardini blocca sulla linea lo Young, finisce 2-1 per il Riccione.

Sconfitta amara per il Santarcangelo che esce dalla Coppa Emilia Romagna.

Al primo minuto subito occasione per l’ex Semeraro che dal limite dell’area piccola spara alto dopo uno scarico dal fondo di Abouzzane. Al 5’ si fa avanti lo Young con un colpo di testa da centro area di Fuchi che viene facilmente neutralizzato da Leadini. Al 10’ arriva il vantaggio del Riccione con un gran gol al volo di Cremonini da fuori area. Al 42’ Grossi firma il pareggio ospite. Sugli sviluppi di un calcio devia di coscia una palla tagliata in mezzo di Vivo. Subito in apertura di ripresa Cremonini si libera bene in area e scarica per Semeraro che sigla il vantaggio del padroni di casa. Al 62’ grande occasione per lo Young con Depaoli che, da fuori area, calcia di poco sopra la traversa. Al 68’ Comuniello tenta la rovesciata da centro area ma Ioli blocca sulla linea e il pallone carambola sulla traversa. Al 83’ Leardini compie un vero e proprio miracolo deviando una conclusione di Comuniello sulla linea. I successivi 15′ di assalto gialloblù sono vani, termina 2-1 la sfida di Morciano.

Riccione: Leardini, Olivieri, De Luigi(45’ Zavatta(64’ Ulloa)), Pironi, Imola, Ioli, Abouzziane(94’ Borgognoni), Cangini, Cremonini, Semeraro(61’ Mussoni), Tonini(71’ Baldini).

A disposizione: Crescentini, Lepri, Fellini, Colonna.

Allenatore: Bucci

FC Young Santarcangelo: Hysa,  Depaoli(75′ Pracucci), Zaghini(92’ Chiussi), Grossi, Azzurro(78’ Nucci), Comuniello(84’ Gavelli), Drudi(61’ Bianchi), Sorrentino, Fuchi, Vivo

A disposizione: Gregori, Pozzi, Zangoli, Brizzolara.

Allenatore: Bastoni

Arbitro: Zauli sez. Ravenna

Reti:10’ Cremonini, 42’ Grossi, 47’ Semeraro

Ammonizioni:29’ Drudi, 36’ De Luigi, 52’ Comuniello, 60’ Zavatta, 80’ Cangini

Espulsioni:

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù