Riccione 1926 2-1 Young Santarcangelo

Leardini blocca sulla linea lo Young, finisce 2-1 per il Riccione.

Sconfitta amara per il Santarcangelo che esce dalla Coppa Emilia Romagna.

Al primo minuto subito occasione per l’ex Semeraro che dal limite dell’area piccola spara alto dopo uno scarico dal fondo di Abouzzane. Al 5’ si fa avanti lo Young con un colpo di testa da centro area di Fuchi che viene facilmente neutralizzato da Leadini. Al 10’ arriva il vantaggio del Riccione con un gran gol al volo di Cremonini da fuori area. Al 42’ Grossi firma il pareggio ospite. Sugli sviluppi di un calcio devia di coscia una palla tagliata in mezzo di Vivo. Subito in apertura di ripresa Cremonini si libera bene in area e scarica per Semeraro che sigla il vantaggio del padroni di casa. Al 62’ grande occasione per lo Young con Depaoli che, da fuori area, calcia di poco sopra la traversa. Al 68’ Comuniello tenta la rovesciata da centro area ma Ioli blocca sulla linea e il pallone carambola sulla traversa. Al 83’ Leardini compie un vero e proprio miracolo deviando una conclusione di Comuniello sulla linea. I successivi 15′ di assalto gialloblù sono vani, termina 2-1 la sfida di Morciano.

Riccione: Leardini, Olivieri, De Luigi(45’ Zavatta(64’ Ulloa)), Pironi, Imola, Ioli, Abouzziane(94’ Borgognoni), Cangini, Cremonini, Semeraro(61’ Mussoni), Tonini(71’ Baldini).

A disposizione: Crescentini, Lepri, Fellini, Colonna.

Allenatore: Bucci

FC Young Santarcangelo: Hysa,  Depaoli(75′ Pracucci), Zaghini(92’ Chiussi), Grossi, Azzurro(78’ Nucci), Comuniello(84’ Gavelli), Drudi(61’ Bianchi), Sorrentino, Fuchi, Vivo

A disposizione: Gregori, Pozzi, Zangoli, Brizzolara.

Allenatore: Bastoni

Arbitro: Zauli sez. Ravenna

Reti:10’ Cremonini, 42’ Grossi, 47’ Semeraro

Ammonizioni:29’ Drudi, 36’ De Luigi, 52’ Comuniello, 60’ Zavatta, 80’ Cangini

Espulsioni:

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù