Riccione 1926 2-1 Young Santarcangelo

Leardini blocca sulla linea lo Young, finisce 2-1 per il Riccione.

Sconfitta amara per il Santarcangelo che esce dalla Coppa Emilia Romagna.

Al primo minuto subito occasione per l’ex Semeraro che dal limite dell’area piccola spara alto dopo uno scarico dal fondo di Abouzzane. Al 5’ si fa avanti lo Young con un colpo di testa da centro area di Fuchi che viene facilmente neutralizzato da Leadini. Al 10’ arriva il vantaggio del Riccione con un gran gol al volo di Cremonini da fuori area. Al 42’ Grossi firma il pareggio ospite. Sugli sviluppi di un calcio devia di coscia una palla tagliata in mezzo di Vivo. Subito in apertura di ripresa Cremonini si libera bene in area e scarica per Semeraro che sigla il vantaggio del padroni di casa. Al 62’ grande occasione per lo Young con Depaoli che, da fuori area, calcia di poco sopra la traversa. Al 68’ Comuniello tenta la rovesciata da centro area ma Ioli blocca sulla linea e il pallone carambola sulla traversa. Al 83’ Leardini compie un vero e proprio miracolo deviando una conclusione di Comuniello sulla linea. I successivi 15′ di assalto gialloblù sono vani, termina 2-1 la sfida di Morciano.

Riccione: Leardini, Olivieri, De Luigi(45’ Zavatta(64’ Ulloa)), Pironi, Imola, Ioli, Abouzziane(94’ Borgognoni), Cangini, Cremonini, Semeraro(61’ Mussoni), Tonini(71’ Baldini).

A disposizione: Crescentini, Lepri, Fellini, Colonna.

Allenatore: Bucci

FC Young Santarcangelo: Hysa,  Depaoli(75′ Pracucci), Zaghini(92’ Chiussi), Grossi, Azzurro(78’ Nucci), Comuniello(84’ Gavelli), Drudi(61’ Bianchi), Sorrentino, Fuchi, Vivo

A disposizione: Gregori, Pozzi, Zangoli, Brizzolara.

Allenatore: Bastoni

Arbitro: Zauli sez. Ravenna

Reti:10’ Cremonini, 42’ Grossi, 47’ Semeraro

Ammonizioni:29’ Drudi, 36’ De Luigi, 52’ Comuniello, 60’ Zavatta, 80’ Cangini

Espulsioni:

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù

Diegaro 2-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si rialza dopo il pareggio della prima giornata, termina 2-3 a Diegaro. Una partita molto dura tra Diegaro e i GialloBlù che …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù