Riccione 1926 2-1 Young Santarcangelo

Leardini blocca sulla linea lo Young, finisce 2-1 per il Riccione.

Sconfitta amara per il Santarcangelo che esce dalla Coppa Emilia Romagna.

Al primo minuto subito occasione per l’ex Semeraro che dal limite dell’area piccola spara alto dopo uno scarico dal fondo di Abouzzane. Al 5’ si fa avanti lo Young con un colpo di testa da centro area di Fuchi che viene facilmente neutralizzato da Leadini. Al 10’ arriva il vantaggio del Riccione con un gran gol al volo di Cremonini da fuori area. Al 42’ Grossi firma il pareggio ospite. Sugli sviluppi di un calcio devia di coscia una palla tagliata in mezzo di Vivo. Subito in apertura di ripresa Cremonini si libera bene in area e scarica per Semeraro che sigla il vantaggio del padroni di casa. Al 62’ grande occasione per lo Young con Depaoli che, da fuori area, calcia di poco sopra la traversa. Al 68’ Comuniello tenta la rovesciata da centro area ma Ioli blocca sulla linea e il pallone carambola sulla traversa. Al 83’ Leardini compie un vero e proprio miracolo deviando una conclusione di Comuniello sulla linea. I successivi 15′ di assalto gialloblù sono vani, termina 2-1 la sfida di Morciano.

Riccione: Leardini, Olivieri, De Luigi(45’ Zavatta(64’ Ulloa)), Pironi, Imola, Ioli, Abouzziane(94’ Borgognoni), Cangini, Cremonini, Semeraro(61’ Mussoni), Tonini(71’ Baldini).

A disposizione: Crescentini, Lepri, Fellini, Colonna.

Allenatore: Bucci

FC Young Santarcangelo: Hysa,  Depaoli(75′ Pracucci), Zaghini(92’ Chiussi), Grossi, Azzurro(78’ Nucci), Comuniello(84’ Gavelli), Drudi(61’ Bianchi), Sorrentino, Fuchi, Vivo

A disposizione: Gregori, Pozzi, Zangoli, Brizzolara.

Allenatore: Bastoni

Arbitro: Zauli sez. Ravenna

Reti:10’ Cremonini, 42’ Grossi, 47’ Semeraro

Ammonizioni:29’ Drudi, 36’ De Luigi, 52’ Comuniello, 60’ Zavatta, 80’ Cangini

Espulsioni:

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù