Young Santarcangelo 3-2 Granata

Una partita al cardiopalma tra Young Santarcangelo e Granata, termina 3-2 al CPB STADIUM.
Un match molto aggressivo come testimoniano le 10 ammonizioni. Anche due brutti episodi di parapiglia che portano all’espulsione di un membro della panchina granata.

Primi 20 minuti di gara privi di emozioni, entrambe le squadre tentano di trovare varchi nelle difese avversarie ma la maggior parte del gioco si concentra a metà campo. Al 27′ arriva la prima occasione da gol per lo Young. Sorrentino devia un pallone alto al centro dell’area che arriva a Fuchi che tenta la conclusione ravvicinata ma viene murato da un difensore avversario. Il minuto successivo un cross di Pracucci porta Chiussi a tentare la sforbiciata al volo che viene deviata in calcio d’angolo. Nuovamente i Giallo Blù, dopo 2 minuti vanno vicino al vantaggio con Fuchi che tenta il tiro da fuori area, ma il pallone sfiora il palo alla sinistra di D’amico. Al 54′ arriva il vantaggio del Granata con Mastria che realizza un calcio di punizione rasoterra che beffa Gregori nell’angolino basso a sinistra. Al 72′ arriva il pareggio dello Young con il neo-entrato Drudi che raccoglie un pallone vacante nel centro area e la scarica alle spalle del portiere ospite. Pochi minuti dopo Fuchi va vicino al ribaltone ma la sua conclusione si stampa sul palo. Al 87′ lo Young trova il gol della rimonta con Sorrentino che devia di testa sugli sviluppi del calcio d’angolo. Il vantaggio Young non dura neanche 4 minuti perché sugli sviluppi di un calcio piazzato il Granata trova il 2-2 con Sacchetti. Ma in pieno recupero, al 97′, Fuchi spizza un lancio lungo di Grossi e insacca la rete del definitivo 3-2.

FC Young Santarcangelo: Gregori, Pracucci, Rocchi(83′ Siboni), Zaghini, Grossi, Brizzolara(61′ Nucci), Arduini(61′ Giannini), Azzurro(61′ Drudi), Sorrentino, Fuchi, Chiussi(73′ Amati).
A disposizione: Piscaglia,  Depaoli, Canarecci, Cipelletti.

Allenatore: Zanini

S.S.C. Granata: D’Amico, Ugone Le. , Velella, Abbondanza, Boni, Marrapodi, Brighi(83′ Contucci),  Sacchetti(93′ Foschi) ,  Milzoni(80′ Vitali), Mastria, Fadel Salah.
A Disposizione: Onofri, Abati, Amaducci, Bartoletti, Boschi, Ugoni Lo, .

Allenatore: Reciputi

Arbitro:Zaccaria sez. Faenza
Reti: 54′ Mastria, 72′ Drudi, 87′ Sorrentino,91′ Sacchetti, 98′ Fuchi
Ammonizioni: 8′ Marrapodi, 39′ Arduini, 41′ Mastria, 51′ Grossi, 62′ Nucci, 79′ Zaghini, 95′ Velella, 96′ Fadel Salah, 97′ Fuchi, 100′ Foschi
Espusioni:

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – DAVIDE MAIOLI

𝑆𝐺𝐴𝑁𝐶𝐼𝐴𝑀𝑂 𝐿𝐴 𝑃𝑅𝐼𝑀𝐴 𝐵𝑂𝑀𝐵𝐴 𝐷𝐸𝐿𝐿’𝐴𝑁𝑁𝑂💣 Lui è nato qui, classe 1995. È cresciuto in questo borgo. Ha camminato una vita per le piazze Santarcangiolesi Ha …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù