FC Young Santarcangelo 2-0 Morciano Calcio

Lo Young Santarcangelo inizia con una vittoria il campionato, 2-0 Al Morciano.

I Giallo-Blù si presentano al meglio di fronte ai propri tifosi. Un gol per tempo di Sorrentino mettono K.O. il Morciano.

Al 7′ minuto il primo squillo dello Young con Sorrentino che approfitta di una disattenzione della difesa del Morciano e calcia a botta sicura, ma il pallone sfila a lato. Al 26′ Sorrentino sfrutta un retropassaggio errato di Lazzari e a tu per tu con Pollini la insacca.
Fino al termine del primo tempo non ci sono occasioni degne di nota e si va a riposo sul risultato di 1-0.

Al 70 ‘ Drudi calcia da fuori area e Longolini devia con il braccio. Per Bartolini è calcio di rigore, dal dischetto si presenta Sorrentino che firma la doppietta. Al 77′ c’è il primo e vero pericolo per il Santarcangelo. Il neoentrato Guidotti impatta di testa da centro area ma il pallone sorvola la porta difesa da Gregori. In chiusura di partita, al 92′, Guidotti riceve il secondo cartellino giallo lasciando i suoi compagni in 10.

 

FC Young Santarcangelo:1 Gregori,2 Depaoli,3 Rocchi,4 Pracucci,5 Grossi,6 Brizzolara,7 Comuniello(90′ 13 Siboni),8 Drudi(87′ 14 Cipelletti), 9 Sorrentino(cap.)(92′ 20 Gavelli),10 Chiussi(64′ 16 Nucci),11 Amati(57′ 19 Semeraro)
A disposizione: 12 Piscaglia, 15 Berlini, 17 Finetti, 18 Pozzi.

Mister: Nicolini

Morciano Calcio:1 Pollini, 2 Antonietti, 3 Santoni, 4 Stanco, 5 Politi(76′ 14 Palmerini), 6 Casolla, 7 Lazzari(30′ 18 Oulai), 8 Ricci, 9 Di Blasio(64′ 20 Diotalevi), 10 Grimaldi(67′ 15 Guidotti), 11 Scognamiglio(55′ 16 Longolini).
A Disposizione:12 Gabellini, 13 Iannucci, 17 Mariotti, 19 Rinaldi.

Mister: Montalti

Arbitro:Bartolini sez.Rimini

Reti:26′ Sorrentino, 71′ Sorrentino(rig.)

Ammonizioni:45′ 5 Politi, 48′ 11 Amati, 70′ 16 Longolini, 84′ 7 Comuniello, 84′ 15 Guidotti, 89′ Brizzolara, 92′ Guidotti

Espulsioni: Montalti(all.), 92′ Guidotti.

 

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù