FC Young Santarcangelo 2-0 Morciano Calcio

Lo Young Santarcangelo inizia con una vittoria il campionato, 2-0 Al Morciano.

I Giallo-Blù si presentano al meglio di fronte ai propri tifosi. Un gol per tempo di Sorrentino mettono K.O. il Morciano.

Al 7′ minuto il primo squillo dello Young con Sorrentino che approfitta di una disattenzione della difesa del Morciano e calcia a botta sicura, ma il pallone sfila a lato. Al 26′ Sorrentino sfrutta un retropassaggio errato di Lazzari e a tu per tu con Pollini la insacca.
Fino al termine del primo tempo non ci sono occasioni degne di nota e si va a riposo sul risultato di 1-0.

Al 70 ‘ Drudi calcia da fuori area e Longolini devia con il braccio. Per Bartolini è calcio di rigore, dal dischetto si presenta Sorrentino che firma la doppietta. Al 77′ c’è il primo e vero pericolo per il Santarcangelo. Il neoentrato Guidotti impatta di testa da centro area ma il pallone sorvola la porta difesa da Gregori. In chiusura di partita, al 92′, Guidotti riceve il secondo cartellino giallo lasciando i suoi compagni in 10.

 

FC Young Santarcangelo:1 Gregori,2 Depaoli,3 Rocchi,4 Pracucci,5 Grossi,6 Brizzolara,7 Comuniello(90′ 13 Siboni),8 Drudi(87′ 14 Cipelletti), 9 Sorrentino(cap.)(92′ 20 Gavelli),10 Chiussi(64′ 16 Nucci),11 Amati(57′ 19 Semeraro)
A disposizione: 12 Piscaglia, 15 Berlini, 17 Finetti, 18 Pozzi.

Mister: Nicolini

Morciano Calcio:1 Pollini, 2 Antonietti, 3 Santoni, 4 Stanco, 5 Politi(76′ 14 Palmerini), 6 Casolla, 7 Lazzari(30′ 18 Oulai), 8 Ricci, 9 Di Blasio(64′ 20 Diotalevi), 10 Grimaldi(67′ 15 Guidotti), 11 Scognamiglio(55′ 16 Longolini).
A Disposizione:12 Gabellini, 13 Iannucci, 17 Mariotti, 19 Rinaldi.

Mister: Montalti

Arbitro:Bartolini sez.Rimini

Reti:26′ Sorrentino, 71′ Sorrentino(rig.)

Ammonizioni:45′ 5 Politi, 48′ 11 Amati, 70′ 16 Longolini, 84′ 7 Comuniello, 84′ 15 Guidotti, 89′ Brizzolara, 92′ Guidotti

Espulsioni: Montalti(all.), 92′ Guidotti.

 

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù