FC Young Santarcangelo – Gatteo FC, il prepartita di mister

Finalmente, dopo 4 mesi di attesa, lo Young Santarcangelo tornerà a solcare il campo del CPB Stadium. Lo farà affrontando, per il secondo turno della Coppa Emilia-Romagna, il Gatteo FC.

Queste le parole di mister Nicolini al termine della rifinitura di questo pomeriggio:

“Buon pomeriggio mister, domani ricomincerà l’avventura dei nostri ragazzi nelle mura di casa! Si aspetta una grande affluenza?”

“E’ sempre emozionante la prima partita in casa, spero ci sia tanto pubblico perché, come detto più volte, è il nostro dodicesimo uomo in campo e sono certo che ci aiuterà!”

“Nel match precedente la squadra ha avuto qualche difficoltà in fase realizzativa, sbloccando la partita all’ultimo istante. Come ha lavorato nel corso della settimana per limare queste difficoltà?”

“Domenica scorsa, abbiamo fatto una buona partita per intensità, impegno e dedizione in un campo difficile e contro un avversario molto valido. Come hai fatto notare abbiamo creato poco negli ultimi 20 metri, ma poi siamo riusciti a trovare nel finale di partita i due gol che ci hanno permesso di passare il turno ed alla fine è quello che conta.
Ci siamo allenati come sempre, con impegno e con criterio, sono curioso di vedere domani.”

“I nuovi acquisti l’hanno impressionata positivamente?”

“Sono contento di tutta la rosa, sia di chi è arrivato  e sia di chi è rimasto. Logicamente ci vorrà del tempo per “oliare” una rosa che per il 60% è stata rinnovata e soprattutto ringiovanita”

“Quali sono le aspettative per il proseguio della stagione?”

“Gli obiettivi sono giocare una partita alla volta e vedere a che punto siamo.
Per noi è un campionato nuovo, con squadre forti, compatte, esperte e pronte a centrare gli obiettivi. Sulla carta abbiamo una squadra interessante, ma con tante incognite. Dipenderà da queste, il gap verso l’alto o verso il basso.”

Vi aspettiamo numerosi domani alle ore 15:30 al CPB Stadium!

Forza ragazzi!💛💙

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù