FC Young Santarcangelo – Gatteo FC, il prepartita di mister

Finalmente, dopo 4 mesi di attesa, lo Young Santarcangelo tornerà a solcare il campo del CPB Stadium. Lo farà affrontando, per il secondo turno della Coppa Emilia-Romagna, il Gatteo FC.

Queste le parole di mister Nicolini al termine della rifinitura di questo pomeriggio:

“Buon pomeriggio mister, domani ricomincerà l’avventura dei nostri ragazzi nelle mura di casa! Si aspetta una grande affluenza?”

“E’ sempre emozionante la prima partita in casa, spero ci sia tanto pubblico perché, come detto più volte, è il nostro dodicesimo uomo in campo e sono certo che ci aiuterà!”

“Nel match precedente la squadra ha avuto qualche difficoltà in fase realizzativa, sbloccando la partita all’ultimo istante. Come ha lavorato nel corso della settimana per limare queste difficoltà?”

“Domenica scorsa, abbiamo fatto una buona partita per intensità, impegno e dedizione in un campo difficile e contro un avversario molto valido. Come hai fatto notare abbiamo creato poco negli ultimi 20 metri, ma poi siamo riusciti a trovare nel finale di partita i due gol che ci hanno permesso di passare il turno ed alla fine è quello che conta.
Ci siamo allenati come sempre, con impegno e con criterio, sono curioso di vedere domani.”

“I nuovi acquisti l’hanno impressionata positivamente?”

“Sono contento di tutta la rosa, sia di chi è arrivato  e sia di chi è rimasto. Logicamente ci vorrà del tempo per “oliare” una rosa che per il 60% è stata rinnovata e soprattutto ringiovanita”

“Quali sono le aspettative per il proseguio della stagione?”

“Gli obiettivi sono giocare una partita alla volta e vedere a che punto siamo.
Per noi è un campionato nuovo, con squadre forti, compatte, esperte e pronte a centrare gli obiettivi. Sulla carta abbiamo una squadra interessante, ma con tante incognite. Dipenderà da queste, il gap verso l’alto o verso il basso.”

Vi aspettiamo numerosi domani alle ore 15:30 al CPB Stadium!

Forza ragazzi!💛💙

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù