FC Young Santarcangelo – Gatteo FC, il prepartita di mister

Finalmente, dopo 4 mesi di attesa, lo Young Santarcangelo tornerà a solcare il campo del CPB Stadium. Lo farà affrontando, per il secondo turno della Coppa Emilia-Romagna, il Gatteo FC.

Queste le parole di mister Nicolini al termine della rifinitura di questo pomeriggio:

“Buon pomeriggio mister, domani ricomincerà l’avventura dei nostri ragazzi nelle mura di casa! Si aspetta una grande affluenza?”

“E’ sempre emozionante la prima partita in casa, spero ci sia tanto pubblico perché, come detto più volte, è il nostro dodicesimo uomo in campo e sono certo che ci aiuterà!”

“Nel match precedente la squadra ha avuto qualche difficoltà in fase realizzativa, sbloccando la partita all’ultimo istante. Come ha lavorato nel corso della settimana per limare queste difficoltà?”

“Domenica scorsa, abbiamo fatto una buona partita per intensità, impegno e dedizione in un campo difficile e contro un avversario molto valido. Come hai fatto notare abbiamo creato poco negli ultimi 20 metri, ma poi siamo riusciti a trovare nel finale di partita i due gol che ci hanno permesso di passare il turno ed alla fine è quello che conta.
Ci siamo allenati come sempre, con impegno e con criterio, sono curioso di vedere domani.”

“I nuovi acquisti l’hanno impressionata positivamente?”

“Sono contento di tutta la rosa, sia di chi è arrivato  e sia di chi è rimasto. Logicamente ci vorrà del tempo per “oliare” una rosa che per il 60% è stata rinnovata e soprattutto ringiovanita”

“Quali sono le aspettative per il proseguio della stagione?”

“Gli obiettivi sono giocare una partita alla volta e vedere a che punto siamo.
Per noi è un campionato nuovo, con squadre forti, compatte, esperte e pronte a centrare gli obiettivi. Sulla carta abbiamo una squadra interessante, ma con tante incognite. Dipenderà da queste, il gap verso l’alto o verso il basso.”

Vi aspettiamo numerosi domani alle ore 15:30 al CPB Stadium!

Forza ragazzi!💛💙

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù

Diegaro 2-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si rialza dopo il pareggio della prima giornata, termina 2-3 a Diegaro. Una partita molto dura tra Diegaro e i GialloBlù che …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù