Finalmente, dopo 4 mesi di attesa, lo Young Santarcangelo tornerà a solcare il campo del CPB Stadium. Lo farà affrontando, per il secondo turno della Coppa Emilia-Romagna, il Gatteo FC.
Queste le parole di mister Nicolini al termine della rifinitura di questo pomeriggio:
“Buon pomeriggio mister, domani ricomincerà l’avventura dei nostri ragazzi nelle mura di casa! Si aspetta una grande affluenza?”
“E’ sempre emozionante la prima partita in casa, spero ci sia tanto pubblico perché, come detto più volte, è il nostro dodicesimo uomo in campo e sono certo che ci aiuterà!”
“Nel match precedente la squadra ha avuto qualche difficoltà in fase realizzativa, sbloccando la partita all’ultimo istante. Come ha lavorato nel corso della settimana per limare queste difficoltà?”
“Domenica scorsa, abbiamo fatto una buona partita per intensità, impegno e dedizione in un campo difficile e contro un avversario molto valido. Come hai fatto notare abbiamo creato poco negli ultimi 20 metri, ma poi siamo riusciti a trovare nel finale di partita i due gol che ci hanno permesso di passare il turno ed alla fine è quello che conta.
Ci siamo allenati come sempre, con impegno e con criterio, sono curioso di vedere domani.”
“I nuovi acquisti l’hanno impressionata positivamente?”
“Sono contento di tutta la rosa, sia di chi è arrivato e sia di chi è rimasto. Logicamente ci vorrà del tempo per “oliare” una rosa che per il 60% è stata rinnovata e soprattutto ringiovanita”
“Quali sono le aspettative per il proseguio della stagione?”
“Gli obiettivi sono giocare una partita alla volta e vedere a che punto siamo.
Per noi è un campionato nuovo, con squadre forti, compatte, esperte e pronte a centrare gli obiettivi. Sulla carta abbiamo una squadra interessante, ma con tante incognite. Dipenderà da queste, il gap verso l’alto o verso il basso.”
Vi aspettiamo numerosi domani alle ore 15:30 al CPB Stadium!
Forza ragazzi!💛💙