FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Il match si sblocca subito al 4′ quando Raffaelli respinge corto un tiro di Dospinescu su cui si avventa Andrea Molari che firma l’1 a 0. Al 21′ Dospinescu va vicino al raddoppio ma strozza la conclusione calciando a lato. Al 38′ Chiussi porta sul 2-0 il risultato con una conclusione ravvicinata che si spegne nell’incrocio dei pali. Al 42′ Molari tenta di accorciare le distanze con un bolide da fuori area, ma Depaoli devia in calcio d’angolo. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, da una mischia, ne esce vincente Franchini che riavvicina il San Clemente. Al 63′ Dospinescu va di nuovo vicino al gol ma la sua conclusione viene deviata in corner. Dopo pochi minuti, Zangoli fa una grande progressione sulla fascia e serve Molari che firma la doppietta. Al 70′ su un calcio di punizione dalla propria metà campo Mazzoni si inventa un eurogol che scavalca Antonelli e mantiene aperta la partita. Al 90′ Ringucci calcia da distanza ravvicinata e chiude il match in parità. 

 

FC Young Santarcangelo:1  Antonelli 2  Depaoli,3  Rocchi,4  Canarecci, 5  Grossi, 6  Chiussi(68′ 19 Fornari), 7  Nucci(90′ 20 Giudetti), 8  Azzurro(84′ 15 Succi), 9  Zangoli, 10  Dospinescu, 11  Molari A.(68’18 Zavattini L).

A Disposizione:12 Gregori, 13 Tosi Brandi, 14 Zavattini N, 16 Cipelletti, 17 Magnani.

Allenatore: Nicolini

 

Real San Clemente:1 Raffaelli, 2 Andreini(56′ 19 Giannesi), 3 Tasini, 4 Casalino(67′ 18 Fiorini), 5 Zalli(68′ 13 Epiceno), 6 Mazzoni, 7 Semprini(55′ 15 Ringucci), 8 Barbanti(83′ 16 Perugini), 9 Franchini, 10 Lazzari, 11 Molari N..

A Disposizione: 12 Vanni, 14 Conti, 17 Valentini.

Allenatore: Donati

 

Arbitro: Zanotti sezione di Rimini

 

Reti: 4′ Molari A., 38′ Chiussi, 42′ Franchini, 66′ Molari A., 70′ Mazzoni, 90′ Ringucci.

Ammonizioni:24′ Grossi, 45’+2 Depaoli, 49′ Azzurro, 68′ Chiussi, 80′ Ringucci, 83′ Barbanti, 90’+2 Tasini

Espulsioni: 90’+6 Giudetti

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù