A.S.D. Alta Valconca 1-2 FC Young Santarcangelo

A.S.D. Alta Valconca: 1 D’Andrea, 2 Di Noto, 3 Bartolucci(81’ 17 Merli), 4 Fraternali, 5 Ferri(67’ 13 Grilli), 6 Caldari, 7 Talevi, 8 Carloni(83’ 14 Tamburini), 9 Punzo( 81′ 16 Tartaglia), 10 Storoni(51’ 15 Rappa), 11 Bertuccioli.

A disposizione: 12 Bornacci, 18 Ubaldi, 19 Aliberti.

Allenatore: Desimoni

Fc Young Santarcangelo: 1 Gregori, 2 Casali(85’ 13 Tosi Brandi), 3 Rocchi, 4 Canarecci, 5 Grossi, 6 Chiussi(94’ 16 Nucci), 7 Fornari, 8 Azzurro(79’ 15 Succi), 9 Giudetti(72’ 19 Depaoli), 10 Semeraro, 11 Molari (87’ 20 Lombardi) .

A Disposizione:12 Antonelli, 14 Bianchi, 17 Magnani, 18 Zangoli.

Allenatore:Nicolini

Arbitro: Barbiani sezione di Rimini

Reti:34’ Giudetti, 85’ Molari(Rig.), 91’ Fraternali

Ammoniti: 36’ Bertucci , 39’ Casali, 49’ Punzo, 58’ Giudetti, 62’ Talevi, 80′ Succi

Espulsi:71’ Fornari 

 

Lo Young Santarcangelo riapre il girone di ritorno con una vittoria, 2-1 all’Alta Valconca.

 

I primi 30 minuti del match sono privi di emozioni, le due squadre tendono a studiarsi e l’unica occasione degna di nota è la traversa colpita da Semeraro al 28’. Al 34’ è Giudetti a sbloccare il match siglando la sua prima rete stagionale. Nella ripresa, al 71’, Fornari reagisce a un fallo subito da Talevi e viene espulso dal direttore di gara. Anche in 10 uomini lo Young Santarcangelo non demorde e un doppio tentativo ravvicinato, prima di Semeraro poi di Chiussi, obbligano D’Andrea agli straordinari. Al’ 85’ Molari conquista e segna il rigore che sembra chiudere il match. Al 90’+1 però, un’ azione personale di Fraternali porta al gol che fissa il risultato finale sul 2-1.

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Donatello Calcio

Iniziamo a presentare le squadre di questa edizione con la vincitrice della categoria Esordienti dello scorso anno. Vogliamo dare un grande bentornato al… Donatello Calcio! …

LEGGI DI PIù