Fc Young Santarcangelo – A.P. San Patrignano, la vigilia con mister Nicolini

Dopo la  prestazione convincente contro il Real San Clemente lo Young Santarcangelo vuole tornare a vincere anche nelle mura del CPB Stadium.

Questa domenica alle ore 14:30 si affronteranno Fc Young Santarcangelo e A.P. San Patrignano, ascoltiamo le parole di mister Nicolini in vista del match:

“Mister come due settimane fa ci troviamo di fronte a un paradosso, una squadra che fa più fatica in casa che in trasferta, pensa sia un fattore mentale?”

“Io credo che questa squadra in casa abbiamo avuto un buon rullino di marcia, ma guardando le ultime due partite potrebbe non sembrare cosi. Non credo però che sia un fattore mentale; giocare in casa con i nostri tifosi e il nostro pubblico deve essere un valore aggiunto. Vedere allo stadio 500/600 persone è una cosa bellissima e da le giuste motivazioni a qualunque giocatore. Penso che il vero problema sia che non siamo riusciti a fare il nostro gioco come invece siamo riusciti a San Clemente.”

” Parlando invece del nuovo giocatore ufficializzato dalla Young, Filippo Chiussi, pensa possa essere un buon innesto per la squadra?”

” Assolutamente si. Filippo è stato un bel investimento della società, ha sempre fatto bene in ogni squadra in cui è andato. Negli ultimi mesi ha giocato poco quindi ha bisogno di tempo per entrare nei meccanismi della squadra e per trovare la miglior condizione fisica possibile.”

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Conferenza stampa di presentazione 2° Edizione Memorial Walter Nicoletti

Questa mattina, nella Sala della Giunta del Comune di Santarcangelo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Memorial Walter Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

Pagliarani all’ultimo istante regala la vittoria allo Young, 3-2 con il Borgo Marina

Inizio partita molto aggressivo per lo Young che nei primi 10 minuti ha 4 occasioni per andare in vantaggio. Al 19′ un bel tiro di Zavattini L. viene respinto da Grassi sulla traversa

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Sedriano FC

Anche per i lombardi è la prima volta al Nicoletti e allora, grazie per averci scelto. Benvenuto Sedriano.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Stockholm Internazionale

Diamo il benvenuto agli svedesi dello Stockholm Internazionale, all’esordio al Nicoletti. Välkommen Stockholm

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Cesena FC

Diamo il benvenuto ai bianconeri del Cesena al secondo anno consecutivo sul campo del CPB STADIUM. Benvenuti al Nicoletti. 🤍🖤

LEGGI DI PIù

Categoria pulcini: FC Vigor Senigallia

Diamo un benvenuto alla compagine marchigiana della Vigor. Sul campo del CPB STADIUM scendono in campo i giovani senigalliesi. Grazie per far parte di questo …

LEGGI DI PIù

A.P. San Patrignano 2-3 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo torna a vincere, 3-2 con il San Patrignano

LEGGI DI PIù

DENTRO LA STORIA”📽️, Angelo Gregorio🛡️

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato la prima storia stagione nei Professionisti del Santarcangelo. Oggi abbiamo fatto due chiacchiere con il difensore centrale mancino di …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù