Fc Young Santarcangelo – A.P. San Patrignano, la vigilia con mister Nicolini

Dopo la  prestazione convincente contro il Real San Clemente lo Young Santarcangelo vuole tornare a vincere anche nelle mura del CPB Stadium.

Questa domenica alle ore 14:30 si affronteranno Fc Young Santarcangelo e A.P. San Patrignano, ascoltiamo le parole di mister Nicolini in vista del match:

“Mister come due settimane fa ci troviamo di fronte a un paradosso, una squadra che fa più fatica in casa che in trasferta, pensa sia un fattore mentale?”

“Io credo che questa squadra in casa abbiamo avuto un buon rullino di marcia, ma guardando le ultime due partite potrebbe non sembrare cosi. Non credo però che sia un fattore mentale; giocare in casa con i nostri tifosi e il nostro pubblico deve essere un valore aggiunto. Vedere allo stadio 500/600 persone è una cosa bellissima e da le giuste motivazioni a qualunque giocatore. Penso che il vero problema sia che non siamo riusciti a fare il nostro gioco come invece siamo riusciti a San Clemente.”

” Parlando invece del nuovo giocatore ufficializzato dalla Young, Filippo Chiussi, pensa possa essere un buon innesto per la squadra?”

” Assolutamente si. Filippo è stato un bel investimento della società, ha sempre fatto bene in ogni squadra in cui è andato. Negli ultimi mesi ha giocato poco quindi ha bisogno di tempo per entrare nei meccanismi della squadra e per trovare la miglior condizione fisica possibile.”

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù