Fc Young Santarcangelo – A.P. San Patrignano, la vigilia con mister Nicolini

Dopo la  prestazione convincente contro il Real San Clemente lo Young Santarcangelo vuole tornare a vincere anche nelle mura del CPB Stadium.

Questa domenica alle ore 14:30 si affronteranno Fc Young Santarcangelo e A.P. San Patrignano, ascoltiamo le parole di mister Nicolini in vista del match:

“Mister come due settimane fa ci troviamo di fronte a un paradosso, una squadra che fa più fatica in casa che in trasferta, pensa sia un fattore mentale?”

“Io credo che questa squadra in casa abbiamo avuto un buon rullino di marcia, ma guardando le ultime due partite potrebbe non sembrare cosi. Non credo però che sia un fattore mentale; giocare in casa con i nostri tifosi e il nostro pubblico deve essere un valore aggiunto. Vedere allo stadio 500/600 persone è una cosa bellissima e da le giuste motivazioni a qualunque giocatore. Penso che il vero problema sia che non siamo riusciti a fare il nostro gioco come invece siamo riusciti a San Clemente.”

” Parlando invece del nuovo giocatore ufficializzato dalla Young, Filippo Chiussi, pensa possa essere un buon innesto per la squadra?”

” Assolutamente si. Filippo è stato un bel investimento della società, ha sempre fatto bene in ogni squadra in cui è andato. Negli ultimi mesi ha giocato poco quindi ha bisogno di tempo per entrare nei meccanismi della squadra e per trovare la miglior condizione fisica possibile.”

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù