A.S.D. Real Riccione 1-2 FC Young Santarcangelo

Real Riccione: 1 Favarelli,2 Galesi, 3 Zambrano,13 Cardinale, 5 Muccini, 6 Montemaggi,17 Kangah(84’ 7 El Assri), 8 Kobe, 9 Siuni, 10 Santucci, 11 Dombrosky(41’ 0 Cahuana)

A disposizione:4 Della Rosa, 15 Liotta, 16 Carrillo, 19 Lucignano

Allenatore: Cardinale

Fc Young Santarcangelo: 1 Gregori, 2 Tosi Brandi,3 Rocchi,4 Succi,5 Grossi,6 Canarecci(46’ 20 Semeraro), 7 Nucci(81’ 19 Azzurro), 8 Bianchi,9 Zavattini(61’ 13 Siboni),10 Dospinescu(63’ 14 Depaoli),11 Molari(88’ 18 Lombardi).

A Disposizione:12 Antonelli, 15 Cipelletti, 16 Fornari, 17 Magnani.

Allenatore Nicolini

Arbitro: De Gaetano

Reti:17’ Molari, 27’ Kangah,58’  Nucci

Ammonizioni:24’ Cardinale,34’ Succi,38’ Grossi,58’  Galesi, 78’ Santucci,83’ Muccini,92’ Siboni,94’ Semeraro

Espulsioni:60’ Succi (somma ammonizioni)

 

Il match tra Real Riccione e Young Santarcangelo sa di rivalsa. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta e hanno voglia di riscattarsi.

Nei primi 15′ di gioco è il Real in controllo ma, al 17‘ minuto su cross di Rocchi, Molari svetta su tutti i difensori e insacca il pallone in rete. Al 27‘ è Kangah che riporta il match in pareggio con un tiro sulla respinta di Gregori. Al 30‘, Bianchi mantiene il risultato grazie a un salvataggio sulla linea su un tiro di Cardinale piuttosto ravvicinato. Il secondo tempo è all’insegna del nervosismo e sono diversi gli ammoniti in entrambe le formazioni. Al 58‘, con un tiro dalla distanza che si insacca nell’angolino basso, Nucci porta in vantaggio lo Young Santarcangelo. Qualche minuto più tardi, per un fallo su Cardinale, Succi riceve la seconda ammonizione e lascia i clementini in 10. Nonostante l’inferiorità numerica, lo Young ha diverse occasioni per chiudere il match sia con Semeraro che con Lombardi, non riuscendo però a sfruttarle.

Ascoltiamo le parole del mister al termine del match.

Forza Young💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù