ASD Athletic Poggio 0-2 FC Young Santarcangelo

ASD ATHLETIC POGGIO: 1 Manuzzi, 2 Dieng, 3 Del Negro(66′ 13 Moramarco), 4 Roccoli, 5 Manenti, 6 Semprini, 7 Rota,8 Zouhair(69′ 17 Tornani), 9 Donati(52′ 22 Bua), 10 Pazzini(56′ 16 Zaghini),11 Bertozzi(83′ 18 Dyrmishi)

A disposizione:12 Vandi, 14 Deluigi, 15 Morgante, 19 Caminiti.

Allenatore: Capozzolo

FC YOUNG SANTARCANGELO:1 Antonelli, 2 Siboni(66′ 15 Rocchi), 3 Rocchi, 4 Casali, 5 Nucci(74′ 16 Succi), 6 Canarecci( 85′ 17 Azzurro), 7 Lombardi(57′ 20 Molari), 8 Cipelletti, 9 Dospinescu(55′ 13 Tosi Brandi), 10 Semeraro, 11 Zangoli

A disposizione: 12 Piscaglia, 14 Grossi, 18 Zavattini L.,19 De Michele.

Allenatore: Nicolini

Reti: 47′ Canarecci, 85′ Succi

Ammonizioni:59′  Bertozzi(ATPG), 59′ Casali(FCYS),60′ Siboni(FCYS), 80′ Zaghini(ATPG)

Espulsioni:81′ Caminiti(ATPG)–> Dalla panchina

53′ Roccoli(ATPG)–> Doppia Ammonizione

53′ Cipelletti(FCYS)–> Doppia Ammonizione

 

Lo Young Santarcangelo continua il suo viaggio nella Coppa Emila grazie alla vittoria per 2-0 ai danni del Athletic Poggio.

Il match si avvia con un primo tempo combattuto in cui entrambe le squadre hanno le loro occasioni ma non riescono a trovare la via del gol. Il secondo tempo si apre subito con la prima marcatura stagionale per Canarecci con un colpo di testa, su cross di Semeraro, che si insacca alle spalle di Manuzzi. Nuovamente, come nell’ ultima partita di campionato, è il capitano Succi a chiudere la partita con un tiro ad incrociare su cross di Semeraro. Sempre nell secondo tempo l’atmosfera  si scalda e, al 53′,  un accenno di rissa tra Cipelletti e Roccoli porta alla seconda ammonizione per entrambi e successivamente. al 81′, Caminiti viene espulso dalla panchina per proteste.

Qui l’intervista di mister Nicolini nel post partita⬇️

FORZA YOUNG💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù