Fc Young Santarcangelo 2-1 ASD Athletic Poggio

YOUNG SANTARCANGELO: 1 Antonelli, 2 Depaoli(71′, 17 Magnani), 3 Rocchi, 4 Zavattini N., 5 Grossi,6 Cipelletti(53′, 14 Canarecci), 7 Fornari(69′, 19 Dospinescu),
8 Succi(CAP), 9 Lombardi(53′, 18 Zavattini L.), 10 Semeraro, 11 Molari(84′, 16 Casali).
A disposizione: 12 Gregori, 13 Siboni, 15 Nucci, 20 Giudetti
Mister: Nicolini

ATHLETIC POGGIO: 1 Vandi, 2 Censi, 3 Rota, 4 Zaghini, 5 Santolini(46′, 13 Manenti), 6 Semprini, 7 Tornani(66′, 18 Zouhair),
8 Roccoli, 9 Forcellini(59′, 20 Satalino), 10 Pepe(75′, 16 Piacente), 11 Caminiti(55′, 17 Zambito)
A disposizione: 12 Manuzzi, ,14 Del Negro, 15 Dieng, 19 Donati,
Mister: Capozzolo

Arbitro: Pacioni

Reti: 15′ Caminiti, 61′ Zavattini N., 71′ Zavattini L.

Ammoniti:12′ Santolini, 31′ Tornani, 44′ Molari, 49′ Caminiti, 87′ Semeraro,90’+2 Casali

Grande rimonta per lo Young Santarcangelo che riesce a imporsi con il risultato di 2-1 ai danni dell’Athletic Poggio.
La formazione ospite riesce subito a portarsi in vantaggio all’15‘ grazie ad un filtrante che permette a Caminiti di segnare.
La risposta dei gialloblu non si fa attendere e al 30Semeraro conquista un calcio di rigore, sbagliato però da Molari.
Il secondo tempo si riapre con un assedio dei Clementini che sugli sviluppi di un calcio d’angolo riescono a pareggiare i conti grazie a un grandissimo gol in acrobazia di Zavattini N. Dieci minuti più tardi, al 71‘, è invece Zavattini L. a portare in vantaggio lo Young Santarcangelo sfruttando una respinta del portiere Vandi su un tiro di Canarecci. L’Athletic Poggio non si da per vinto e al 90+1 da un cross proveniente dal fondo, Satalino calcia a colpo sicuro trovando, però, l’opposizione di Casali che si immola e allontana il pallone diretto in porta.

 

Grandi ragazzi!
Avanti così, forza Young💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù