FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

FC Young Santarcangelo: 1 Gregori, 2 Depaoli, 3 Rocchi, 4 Casali(16 Nucci), 5 Grossi, 6 Succi(cap), 7 Fornari( 14 Cipelletti) , 8 Bianchi G.(15 Canarecci), 9 Zavattini L(20 Giudetti), 10 Zangoli, 11 Lombardi(13 Siboni). A disposizione: 12 Antonelli, 17 Magnani, 18 Foschi, 19 Pozzi.

Allenatore: Nicolini

Alta Valconca: 1 D’Andrea, 2 Grilli, 3 Ferri(16 Punzo), 4 Gamboni(18 Aliberti), 5 Ubaldi, 6 Caldari, 7 Talevi, 8 Bertucci, 9 Galanti(15 Merli), 10 Storoni, 11 Romano. A disposizione:13 Bartolucci,14 Maffei, 17 Bornacci

Allenatore: De Simoni

Risultato: 6-2

Marcatori: 10′ p.t Zavattini L, 25′ p.t. Galanti, 3′ s.t. Zavattini L., 5’s.t. Lombardi, 12′ s.t. Punzo , 25′ s.t. Lombardi, 31′ s.t. Zangoli,38′ s.t. Depaoli

Ammoniti:

Altavalconca: 8’p.t.  Storoni, 25’p .t.  Ubaldi

Y.Santarcangelo: 28′  s.t. Cippelletti

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

La partita viene subito sbloccata da Zavattini L. al minuto 10′ del primo tempo con un tap in semplice dopo la parata del portiere D’Andrea sul tiro di Lombardi. Gli ospiti però trovano subito il pareggio al 25′ grazie ad un rimpallo fortuito che permette a Galanti di segnare. All’inizio  del secondo tempo lo Young Santarcangelo si riaccende e nel giro di 2 minuti, precisamente al 3′ s.t. e al 5′ s.t., Zavattini L. e Lombardi siglano altre due reti che portano il risultato sul 3-1. Al 12′ s.t. Punzo riaccende le speranze dell’Alta Valconca mettendo a segno il gol del 3-2. Da questo momento in poi i Gialloblu dilagano segnando al 25′ s.t. Lombardi, al 31′ s.t. Zangoli e al 38′ s.t. Depaoli che fissano il risultato finale sul 6-2.

Queste le parole di mister Nicolini a PuntogoldSport TV al termine del match:

“Dopo una vittoria bisogna essere sempre soddisfatti, alla fine contano i tre punti

Pubblico fantastico che dimostra la grandezza di questa squadra”

“Noi siamo una neopromossa, non ci possiamo considerare una favorita anche se lotteremo ad ogni partita e più avanti vedremo quali saranno i nostri obiettivi”

Per ascoltare l‘intervista completa clicca sul video⬇️🎥

 

Bravi ragazzi!

Sempre forza Young!💛💙

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù