Open day, intervista conclusiva a Gianluca Buratti

Si sono conclusi gli Open DAY al CPB STADIUM – Valentino Mazzola e possiamo dire che è stato veramente un gran successo. Vedere i nostri campi pieni di bambini e bambine nei tre giorni di prova è motivo di orgoglio per tutto l’ambiente. Abbiamo ascoltato il nostro Responsabile dell’Attività di Base: Gianluca Buratti.

 

COME SONO ANDATI GLI OPEN DAY?

“Gli open day sono stati 3 giorni intensi da cui usciamo stanchi, ma molto felici e soddisfatti del lavoro svolto. Siamo riusciti a trasmettere quelli che sono i valori societari come il rispetto nei confronti dei coach dei compagni, il senso di appartenenza e l’educazione. Siamo contenti di aver allenato così tanti bambini nel corso dei tre giorni.”

SONO STATI RAGGIUNTI GLI OBIETTIVI PREFISSATI?

“Gli obiettivi sono stati ampiamente raggiunti! Vi è stato un grosso aumento delle iscrizioni che ha portato a crescere il numero dei ragazzi che fanno parte della famiglia “Young”. Inoltre, ci auguriamo che nei prossimi giorni si concretizzino le iscrizioni degli altri ragazzi che stanno svolgendo il periodo di prova.”

Inizia lo spettacolo del CPB STADIUM.

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Articoli Correlati

Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa, la formazione di mister Nicolini è pronta a scendere in campo nella seconda giornata del campionato di seconda categoria.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo

Dopo la vittoria alla prima partita in casa, affrontiamo la prima trasferta. Domenica 2 ottobre ci aspetta l’Accademia Riminicalcio VB. I nostri Gialloblù vogliono continuare …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – Alta Valconca, il pre partita con mister Nicolini

Eccoci, il campionato sta per iniziare! Domenica l’Fc Young Santarcangelo esordirà nel campionato di seconda categoria e lo farà davanti ai suoi tifosi. Il primo …

LEGGI DI PIù

Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 USD Corpolò

Lo Young Santarcangelo supera 2-0 l’USD Corpolò nel primo turno della Coppa Emilia.

LEGGI DI PIù

Intervista prepartita a mister Nicolini

Eccoci, l’attesa è quasi finita! La formazione di mister Nicolini ha svolto ieri l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro l’USD Corpolò. 🔊Ascoltiamo …

LEGGI DI PIù