Open day, intervista conclusiva a Gianluca Buratti

Si sono conclusi gli Open DAY al CPB STADIUM – Valentino Mazzola e possiamo dire che è stato veramente un gran successo. Vedere i nostri campi pieni di bambini e bambine nei tre giorni di prova è motivo di orgoglio per tutto l’ambiente. Abbiamo ascoltato il nostro Responsabile dell’Attività di Base: Gianluca Buratti.

 

COME SONO ANDATI GLI OPEN DAY?

“Gli open day sono stati 3 giorni intensi da cui usciamo stanchi, ma molto felici e soddisfatti del lavoro svolto. Siamo riusciti a trasmettere quelli che sono i valori societari come il rispetto nei confronti dei coach dei compagni, il senso di appartenenza e l’educazione. Siamo contenti di aver allenato così tanti bambini nel corso dei tre giorni.”

SONO STATI RAGGIUNTI GLI OBIETTIVI PREFISSATI?

“Gli obiettivi sono stati ampiamente raggiunti! Vi è stato un grosso aumento delle iscrizioni che ha portato a crescere il numero dei ragazzi che fanno parte della famiglia “Young”. Inoltre, ci auguriamo che nei prossimi giorni si concretizzino le iscrizioni degli altri ragazzi che stanno svolgendo il periodo di prova.”

Inizia lo spettacolo del CPB STADIUM.

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-2 Granata

Una partita al cardiopalma tra Young Santarcangelo e Granata, termina 3-2 al CPB STADIUM.
Un match molto aggressivo come testimoniano le 10 ammonizioni. Anche due brutti episodi di parapiglia che portano all’espulsione di un membro della panchina granata.

LEGGI DI PIù

FC Roncofreddo 2003 0-0 FC Young Santarcangelo

Termina a reti bianche il match tra Roncofreddo e Young Santarcangelo.

Pareggio giusto tra le due compagini, occasioni per lo Young nel primo tempo e occasioni per il Roncofreddo nel secondo. 

La prima occasione del match è al 4’. Azzurro entra in contrasto sulla trequarti avversaria da cui scaturisce una carambola che obbliga Dall’Ara a un grande intervento.

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-0 Bagno di Romagna

Lo Young Santarcangelo vince agevolmente con il Bagno di Romagna e consolida il primo posto in classifica. Finisce 4-0 una sfida senza storia al CPB …

LEGGI DI PIù

Bellaria Igea Marina 1-2 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espugna il Nanni e si prende il primo posto in classifica. Termina 1-2 il big match tra Bellaria e Young Santarcangelo condito …

LEGGI DI PIù

Delfini Rimini 2-2 Young Santarcangelo

I Delfini riprendono lo Young all’ultimo minuto, termina 2-2 il match infrasettimanale. Il match si apre subito con un gran gol di Gabriele, a cui …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-1 Pol. Villamarina

Lo Young Santarcangelo vince in rimonta in casa con il Villamarina. Per la compagine gialloblù partita che inizia in salita con il vantaggio ospite, per …

LEGGI DI PIù

Asar Accademia Calcio 1-1 FC Young Santarcangelo

Termina in pareggio una bella sfida ricca di occasioni ma anche molto dura.  Nel primo tempo Gregori para un rigore ad Alberto che, nel secondo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: Massimo Zanini è il nuovo Responsabile Tecnico

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Massimo Zanini è il nuovo Responsabile tecnico della prima squadra. Mister bellariese, classe 1965, è un tecnico di spessore …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 1-0 A.S.D. Gatteo

Vittoria di misura per lo Young Santarcangelo sul Gatteo, 1-0 il risultato finale Partita molto equilibrata tra le due squadre, diverse occasione da un lato …

LEGGI DI PIù