Open day, intervista conclusiva a Gianluca Buratti

Si sono conclusi gli Open DAY al CPB STADIUM – Valentino Mazzola e possiamo dire che è stato veramente un gran successo. Vedere i nostri campi pieni di bambini e bambine nei tre giorni di prova è motivo di orgoglio per tutto l’ambiente. Abbiamo ascoltato il nostro Responsabile dell’Attività di Base: Gianluca Buratti.

 

COME SONO ANDATI GLI OPEN DAY?

“Gli open day sono stati 3 giorni intensi da cui usciamo stanchi, ma molto felici e soddisfatti del lavoro svolto. Siamo riusciti a trasmettere quelli che sono i valori societari come il rispetto nei confronti dei coach dei compagni, il senso di appartenenza e l’educazione. Siamo contenti di aver allenato così tanti bambini nel corso dei tre giorni.”

SONO STATI RAGGIUNTI GLI OBIETTIVI PREFISSATI?

“Gli obiettivi sono stati ampiamente raggiunti! Vi è stato un grosso aumento delle iscrizioni che ha portato a crescere il numero dei ragazzi che fanno parte della famiglia “Young”. Inoltre, ci auguriamo che nei prossimi giorni si concretizzino le iscrizioni degli altri ragazzi che stanno svolgendo il periodo di prova.”

Inizia lo spettacolo del CPB STADIUM.

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù