Longianese-Young Santarcangelo, post partita con Mister Giacomo Mugellesi

“Sotto il punto di vista della prestazione non siamo andati bene oggi, prendiamo il risultato ed il primo posto in classifica come positivi ma soprattutto nel primo tempo non abbiamo giocato all’altezza: eravamo brutti, lenti e prevedibili, è vero che abbiamo sbloccato subito la partita ma abbiamo sbagliato tanti passaggi e non riuscivamo a trovare il nostro gioco. Non siamo stati per niente belli da vedere.”

  • In cosa deve migliorare la squadra?

“Bisogna migliorare l’atteggiamento che mettiamo in campo, dagli allenamenti in settimana alla partita il sabato. Succede poi quel che è successo oggi: interpretando male la partita e prendendola sotto gamba si rischia di fare delle figuracce.”

  • Qual è la cosa, invece, che ti ha più soddisfatto?

“M’è piaciuto il cambio di mentalità nel secondo tempo: questo vuol dire che la squadra è riuscita a fare un salto di qualità ed a modificare gioco ed intensità. Questo è di buon auspicio, però in settimana lavoreremo e parlerò alla squadra perchè questo atteggiamento non va bene.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-1 Bellariva

Il Santarcangelo vince all’ultimo respiro: Sorrentino firma una doppietta e porta i gialloblù a -1 dal Misano e -2 dalla capolista Fratta Terme. Il Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Cervia United

Vittoria senza storia del Santarcangelo, termina 3-0 contro il Cervia. Lo Young vince e convince, battendo il Cervia per 3-0 in una partita che ha …

LEGGI DI PIù

Edelweiss Jolly 0-1 Young Santarcangelo

Vittoria Cruciale per lo Young Santarcangelo: 0-1 sull’Edelweiss Jolly. Lo Young Santarcangelo porta a casa tre punti fondamentali, superando per 0-1 l’Edelweiss Jolly. Una vittoria …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Verucchio

Al Santarcangelo bastano 7 minuti, termina 2-0 al CPB. Prima vittoria dello Young sotto la guida di mister Riccipetitoni ai danni del Verucchio. Sfida decisa …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER PIGNATELLI!

Fc Young Santarcangelo è lieta di accogliere Manuel Pignatelli come vice allenatore, un tecnico di grande esperienza e professionalità. 👉 Pignatelli vanta una carriera ricca …

LEGGI DI PIù

Sparta Castel Bolognese 0-0 Young Santarcangelo

Lo Young non punge, termina 0-0 contro lo Sparta Castel Bolognese. Il debutto dello Young Santarcangelo sotto la guida di Riccipetitoni si conclude con uno …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER RICCIPETITONI!

Siamo lieti di annunciare che la guida tecnica della squadra è affidata a Domenico Riccipetitoni, un allenatore di grande esperienza che arriva dal Corticella e …

LEGGI DI PIù

COMUNICATO UFFICIALE

La società FC Young Santarcangelo comunica che l’allenatore Bianchi Nadir e il vice allenatore Piraccini Matteo sono stati sollevati dall’incarico. Il Presidente e tutta la …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-1 Classe

Lo Young pareggia in casa con il Classe, termina 1-1. Una partita che parte subito in salita per i gialloblù. Polidori al 21′ apre le …

LEGGI DI PIù