Longianese-Young Santarcangelo, post partita con Mister Giacomo Mugellesi

“Sotto il punto di vista della prestazione non siamo andati bene oggi, prendiamo il risultato ed il primo posto in classifica come positivi ma soprattutto nel primo tempo non abbiamo giocato all’altezza: eravamo brutti, lenti e prevedibili, è vero che abbiamo sbloccato subito la partita ma abbiamo sbagliato tanti passaggi e non riuscivamo a trovare il nostro gioco. Non siamo stati per niente belli da vedere.”

  • In cosa deve migliorare la squadra?

“Bisogna migliorare l’atteggiamento che mettiamo in campo, dagli allenamenti in settimana alla partita il sabato. Succede poi quel che è successo oggi: interpretando male la partita e prendendola sotto gamba si rischia di fare delle figuracce.”

  • Qual è la cosa, invece, che ti ha più soddisfatto?

“M’è piaciuto il cambio di mentalità nel secondo tempo: questo vuol dire che la squadra è riuscita a fare un salto di qualità ed a modificare gioco ed intensità. Questo è di buon auspicio, però in settimana lavoreremo e parlerò alla squadra perchè questo atteggiamento non va bene.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù