Longianese-Young Santarcangelo, post partita con Mister Giacomo Mugellesi

“Sotto il punto di vista della prestazione non siamo andati bene oggi, prendiamo il risultato ed il primo posto in classifica come positivi ma soprattutto nel primo tempo non abbiamo giocato all’altezza: eravamo brutti, lenti e prevedibili, è vero che abbiamo sbloccato subito la partita ma abbiamo sbagliato tanti passaggi e non riuscivamo a trovare il nostro gioco. Non siamo stati per niente belli da vedere.”

  • In cosa deve migliorare la squadra?

“Bisogna migliorare l’atteggiamento che mettiamo in campo, dagli allenamenti in settimana alla partita il sabato. Succede poi quel che è successo oggi: interpretando male la partita e prendendola sotto gamba si rischia di fare delle figuracce.”

  • Qual è la cosa, invece, che ti ha più soddisfatto?

“M’è piaciuto il cambio di mentalità nel secondo tempo: questo vuol dire che la squadra è riuscita a fare un salto di qualità ed a modificare gioco ed intensità. Questo è di buon auspicio, però in settimana lavoreremo e parlerò alla squadra perchè questo atteggiamento non va bene.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Articoli Correlati

Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa, la formazione di mister Nicolini è pronta a scendere in campo nella seconda giornata del campionato di seconda categoria.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo

Dopo la vittoria alla prima partita in casa, affrontiamo la prima trasferta. Domenica 2 ottobre ci aspetta l’Accademia Riminicalcio VB. I nostri Gialloblù vogliono continuare …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – Alta Valconca, il pre partita con mister Nicolini

Eccoci, il campionato sta per iniziare! Domenica l’Fc Young Santarcangelo esordirà nel campionato di seconda categoria e lo farà davanti ai suoi tifosi. Il primo …

LEGGI DI PIù

Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 USD Corpolò

Lo Young Santarcangelo supera 2-0 l’USD Corpolò nel primo turno della Coppa Emilia.

LEGGI DI PIù

Intervista prepartita a mister Nicolini

Eccoci, l’attesa è quasi finita! La formazione di mister Nicolini ha svolto ieri l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro l’USD Corpolò. 🔊Ascoltiamo …

LEGGI DI PIù