Intervista al nostro Direttore Sportivo Luca Scattolari

  • Luca, si è da poco conclusa la finestra di mercato causata dalle interruzioni Covid. Parlaci dei nuovi acquisti in casa Young Santarcangelo.
“La riapertura del mercato ci ha dato la possibilità di integrare Alexander Antonioli, un ragazzo che aveva manifestato la voglia di far parte del nostro progetto. Purtroppo per una questione burocratica non eravamo riusciti a tesserarlo nella finestra di dicembre, questa riapertura ci ha permesso di soddisfare la sua richiesta e di portarlo a far parte del progetto Young Santarcangelo.”
  • La squadra è ripartita con diverse amichevoli, tutte contro formazioni di categoria superiore.
“Abbiamo organizzato amichevoli solamente contro squadre di categoria superiore perchè crediamo sia indispensabile per poterci dare un po’ più di ritmo. La squadra si è sempre allenata nonostante le difficoltà e le assenze: siamo sempre riusciti a dare continuità agli allenamenti anche nei momenti più difficili. Tanti ragazzi hanno dovuto fare i conti con la positività al Covid e dunque poi con la negativizzazione ed il return to play. Ad oggi, però, siamo in linea con tutto e finalmente sono ricominciate le amichevoli perchè la possibilità di vivere una partita, che sia ufficiale o meno, dà sempre degli stimoli in più in settimana per allenarsi ed allo staff tecnico un metro sull’evoluzione dei lavori.”
  • Che messaggio vuoi lanciare ai tifosi in vista del ritorno al campionato?
“La speranza è che queste ultime settimane trascorrano il più velocemente possibile così da tornare a vivere l’adrenalina del campionato e continuare a lavorare sul campo per il nostro progetto e per il nostro splendido e caloroso pubblico gialloblù.”
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù