Intervista al nostro Direttore Sportivo Luca Scattolari

  • Luca, si è da poco conclusa la finestra di mercato causata dalle interruzioni Covid. Parlaci dei nuovi acquisti in casa Young Santarcangelo.
“La riapertura del mercato ci ha dato la possibilità di integrare Alexander Antonioli, un ragazzo che aveva manifestato la voglia di far parte del nostro progetto. Purtroppo per una questione burocratica non eravamo riusciti a tesserarlo nella finestra di dicembre, questa riapertura ci ha permesso di soddisfare la sua richiesta e di portarlo a far parte del progetto Young Santarcangelo.”
  • La squadra è ripartita con diverse amichevoli, tutte contro formazioni di categoria superiore.
“Abbiamo organizzato amichevoli solamente contro squadre di categoria superiore perchè crediamo sia indispensabile per poterci dare un po’ più di ritmo. La squadra si è sempre allenata nonostante le difficoltà e le assenze: siamo sempre riusciti a dare continuità agli allenamenti anche nei momenti più difficili. Tanti ragazzi hanno dovuto fare i conti con la positività al Covid e dunque poi con la negativizzazione ed il return to play. Ad oggi, però, siamo in linea con tutto e finalmente sono ricominciate le amichevoli perchè la possibilità di vivere una partita, che sia ufficiale o meno, dà sempre degli stimoli in più in settimana per allenarsi ed allo staff tecnico un metro sull’evoluzione dei lavori.”
  • Che messaggio vuoi lanciare ai tifosi in vista del ritorno al campionato?
“La speranza è che queste ultime settimane trascorrano il più velocemente possibile così da tornare a vivere l’adrenalina del campionato e continuare a lavorare sul campo per il nostro progetto e per il nostro splendido e caloroso pubblico gialloblù.”
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù