Intervista al nostro Direttore Sportivo Luca Scattolari

  • Luca, si è da poco conclusa la finestra di mercato causata dalle interruzioni Covid. Parlaci dei nuovi acquisti in casa Young Santarcangelo.
“La riapertura del mercato ci ha dato la possibilità di integrare Alexander Antonioli, un ragazzo che aveva manifestato la voglia di far parte del nostro progetto. Purtroppo per una questione burocratica non eravamo riusciti a tesserarlo nella finestra di dicembre, questa riapertura ci ha permesso di soddisfare la sua richiesta e di portarlo a far parte del progetto Young Santarcangelo.”
  • La squadra è ripartita con diverse amichevoli, tutte contro formazioni di categoria superiore.
“Abbiamo organizzato amichevoli solamente contro squadre di categoria superiore perchè crediamo sia indispensabile per poterci dare un po’ più di ritmo. La squadra si è sempre allenata nonostante le difficoltà e le assenze: siamo sempre riusciti a dare continuità agli allenamenti anche nei momenti più difficili. Tanti ragazzi hanno dovuto fare i conti con la positività al Covid e dunque poi con la negativizzazione ed il return to play. Ad oggi, però, siamo in linea con tutto e finalmente sono ricominciate le amichevoli perchè la possibilità di vivere una partita, che sia ufficiale o meno, dà sempre degli stimoli in più in settimana per allenarsi ed allo staff tecnico un metro sull’evoluzione dei lavori.”
  • Che messaggio vuoi lanciare ai tifosi in vista del ritorno al campionato?
“La speranza è che queste ultime settimane trascorrano il più velocemente possibile così da tornare a vivere l’adrenalina del campionato e continuare a lavorare sul campo per il nostro progetto e per il nostro splendido e caloroso pubblico gialloblù.”
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Articoli Correlati

Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa, la formazione di mister Nicolini è pronta a scendere in campo nella seconda giornata del campionato di seconda categoria.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo

Dopo la vittoria alla prima partita in casa, affrontiamo la prima trasferta. Domenica 2 ottobre ci aspetta l’Accademia Riminicalcio VB. I nostri Gialloblù vogliono continuare …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – Alta Valconca, il pre partita con mister Nicolini

Eccoci, il campionato sta per iniziare! Domenica l’Fc Young Santarcangelo esordirà nel campionato di seconda categoria e lo farà davanti ai suoi tifosi. Il primo …

LEGGI DI PIù

Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 USD Corpolò

Lo Young Santarcangelo supera 2-0 l’USD Corpolò nel primo turno della Coppa Emilia.

LEGGI DI PIù

Intervista prepartita a mister Nicolini

Eccoci, l’attesa è quasi finita! La formazione di mister Nicolini ha svolto ieri l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro l’USD Corpolò. 🔊Ascoltiamo …

LEGGI DI PIù