Coppa Young Santarcangelo-Panighina Bertinoro, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Impegno infrasettimanale per lo Young Santarcangelo che domani sera alle ore 20.30 scenderà in campo presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola contro il Panighina Bertinoro, squadra occupante la sesta posizione in classifica nel girone A del campionato di Terza Categoria (FC), per la sfida decisiva della seconda fase di Coppa Memorial ‘Renzo Resta’. In palio c’è l’accesso alla semifinale, essendo entrambe le formazioni a quota 3 punti dopo le vittorie contro l’altra squadra del gironcino, il Vallesavio già matematicamente eliminato.

  • Mister, l’obiettivo della semifinale è uno stimolo in più per la squadra?

“Il fatto che in palio ci sia la semifinale è più di uno stimolo per noi. Alla Coppa diamo tanta importanza quanto al campionato e per questo vogliamo andare avanti il più possibile.”

  • La settimana è fitta d’impegni, farai un po’ di turnover rispetto alla partita di sabato?

“Sicuramente, insieme allo staff tecnico abbiamo concordato di far ruotare più giocatori possibili perchè tre impegni in sette giorni vanno gestiti bene; dipenderà poi dalle esigenze della partita stessa riuscire a far girare tutti i giocatori, valuteremo in base alle circostanze.”

  • La squadra s’è finalmente sbloccata in trasferta, seppur in una partita non molto impegnativa. Questo può dare maggiore fiducia ai ragazzi?

“Dobbiamo sempre stare attenti perchè potenzialmente tutte le partite possono essere impegnative: dipende dal nostro modo di approcciare la partita e di come esprimiamo il nostro gioco. Sicuramente è stato fatto un passo avanti da parte della squadra, ma la strada è ancora lunga: la squadra però c’è e venderà cara la pelle in ogni partita.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 2-1 San Bartolo Gabicce Mare

Fc Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli(78′ 16 Casali), 3 Rocchi,4 Canarecci(45′ 13 Tosi Brandi) ,5 Grossi v.cap ,6 Chiussi,7 Nucci(72′ 15 Succi),8 Azzurro( 75′ 14 …

LEGGI DI PIù

Memorial Walter Nicoletti: Le date!!!

Nel nome del nostro amato Mister, siamo fieri di annunciare le date della nuova edizione Memorial Walter Nicoletti.
Pulcini di caratura nazionale ed esordienti a livello internazionale, scenderanno in campo nei giorni dall’11 al 14 Maggio.

LEGGI DI PIù

A.S.D. Athletic Poggio 1-3 Fc Young Santarcangelo

Grande vittoria dello Young Santarcangelo per 3-1 sul campo del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù

“Dentro la Storia”: Michele Nardi 🧤🧱

Per la rubrica “Dentro la Storia” oggi abbiamo un ospite speciale. Attualmente militante nella Fermana, è uno dei giocatori con più presenze nella storia del …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – A.S.D Accademia Rimini Calcio VB, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la prestazione di carattere contro l’Alta Valconca, i ragazzi di mister Nicolini tornano al CPB Stadium e affronteranno l’Accademia Rimini nella 2a giornata del …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Alta Valconca 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo riapre il girone di ritorno con una vittoria, 2-1 all’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Intervista ad Andrea Gregori

Per la prima volta da inizio stagione abbiamo scambiato due parole con il nostro portiere Andrea Gregori! Clicca sul link per ascoltare l’ intervista completa …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo vi augura un buon Natale! 🎄💫

Amici gialloblù Buon Natale a tutti voi. A tutti voi che ci sostenete a qualsiasi grado di temperatura e in qualsiasi campo giochiamo. A tutti …

LEGGI DI PIù