Santagatese-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Nona giornata di campionato per lo Young Santarcangelo che domani alle ore 14.30 sarà di scena presso lo Stadio Comunale di Sant’Agata Feltria (Via del tiro a segno) per la sfida contro la Santagatese, formazione occupante la penultima posizione in classifica.

  • Mister, la trasferta di Sant’Agata ci ha visti largamente vittoriosi in Coppa. Potrebbe essere l’occasione giusta per trovare i primi 3 punti fuori casa?

“Per quel che ci riguarda ogni partita in trasferta è un’occasione per portare a casa i 3 punti. Domani sarà una partita diversa rispetto a quella giocata in Coppa: è un periodo diverso con altri tipi di motivazioni. L’obiettivo per noi è quello di dare continuità alle prestazioni, il risultato poi è la conseguenza di tanti fattori.”

  • Cosa manca alla squadra per essere così prolifica in trasferta tanto quanto lo è in casa?

“Finora non siamo riusciti a cogliere i 3 punti fuori casa perchè siamo stati superficiali in tante occasioni da gol e penso che un po’ di sfortuna ci abbia accompagnato, abbiamo avuto il rammarico di non aver vinto ogni partita. Se saremo più bravi e magari anche un po’ più fortunati sono sicuro che le cose miglioreranno perchè abbiamo dei giocatori all’altezza del compito che è stato loro assegnato.”

  • Mancano solo 3 partite alla fine del girone d’andata ed alla sosta. Qual è l’obiettivo per questo prossimo periodo (che comprende lo scontro diretto con l’Around)?

“L’obiettivo rimane sempre lo stesso, non dobbiamo guardare troppo avanti bensì affrontare partita per partita. Noi dobbiamo farci trovare pronti ogni sabato, i conti poi si faranno alla fine: vedremo dove saremo quando il campionato sarà finito.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù