Santagatese-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Nona giornata di campionato per lo Young Santarcangelo che domani alle ore 14.30 sarà di scena presso lo Stadio Comunale di Sant’Agata Feltria (Via del tiro a segno) per la sfida contro la Santagatese, formazione occupante la penultima posizione in classifica.

  • Mister, la trasferta di Sant’Agata ci ha visti largamente vittoriosi in Coppa. Potrebbe essere l’occasione giusta per trovare i primi 3 punti fuori casa?

“Per quel che ci riguarda ogni partita in trasferta è un’occasione per portare a casa i 3 punti. Domani sarà una partita diversa rispetto a quella giocata in Coppa: è un periodo diverso con altri tipi di motivazioni. L’obiettivo per noi è quello di dare continuità alle prestazioni, il risultato poi è la conseguenza di tanti fattori.”

  • Cosa manca alla squadra per essere così prolifica in trasferta tanto quanto lo è in casa?

“Finora non siamo riusciti a cogliere i 3 punti fuori casa perchè siamo stati superficiali in tante occasioni da gol e penso che un po’ di sfortuna ci abbia accompagnato, abbiamo avuto il rammarico di non aver vinto ogni partita. Se saremo più bravi e magari anche un po’ più fortunati sono sicuro che le cose miglioreranno perchè abbiamo dei giocatori all’altezza del compito che è stato loro assegnato.”

  • Mancano solo 3 partite alla fine del girone d’andata ed alla sosta. Qual è l’obiettivo per questo prossimo periodo (che comprende lo scontro diretto con l’Around)?

“L’obiettivo rimane sempre lo stesso, non dobbiamo guardare troppo avanti bensì affrontare partita per partita. Noi dobbiamo farci trovare pronti ogni sabato, i conti poi si faranno alla fine: vedremo dove saremo quando il campionato sarà finito.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 2-1 San Bartolo Gabicce Mare

Fc Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli(78′ 16 Casali), 3 Rocchi,4 Canarecci(45′ 13 Tosi Brandi) ,5 Grossi v.cap ,6 Chiussi,7 Nucci(72′ 15 Succi),8 Azzurro( 75′ 14 …

LEGGI DI PIù

Memorial Walter Nicoletti: Le date!!!

Nel nome del nostro amato Mister, siamo fieri di annunciare le date della nuova edizione Memorial Walter Nicoletti.
Pulcini di caratura nazionale ed esordienti a livello internazionale, scenderanno in campo nei giorni dall’11 al 14 Maggio.

LEGGI DI PIù

A.S.D. Athletic Poggio 1-3 Fc Young Santarcangelo

Grande vittoria dello Young Santarcangelo per 3-1 sul campo del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù

“Dentro la Storia”: Michele Nardi 🧤🧱

Per la rubrica “Dentro la Storia” oggi abbiamo un ospite speciale. Attualmente militante nella Fermana, è uno dei giocatori con più presenze nella storia del …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – A.S.D Accademia Rimini Calcio VB, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la prestazione di carattere contro l’Alta Valconca, i ragazzi di mister Nicolini tornano al CPB Stadium e affronteranno l’Accademia Rimini nella 2a giornata del …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Alta Valconca 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo riapre il girone di ritorno con una vittoria, 2-1 all’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Intervista ad Andrea Gregori

Per la prima volta da inizio stagione abbiamo scambiato due parole con il nostro portiere Andrea Gregori! Clicca sul link per ascoltare l’ intervista completa …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo vi augura un buon Natale! 🎄💫

Amici gialloblù Buon Natale a tutti voi. A tutti voi che ci sostenete a qualsiasi grado di temperatura e in qualsiasi campo giochiamo. A tutti …

LEGGI DI PIù