FC Young Santarcangelo-Sporting Club Vallesavio, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Ottava giornata di campionato per lo Young Santarcangelo che domani alle 14.30 sfiderà lo Sporting Club Vallesavio, attualmente in penultima posizione con un solo punto all’attivo, presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola davanti al caldissimo pubblico gialloblù.

  • Mister, affrontiamo una squadra già battuta in Coppa e che dunque vorrà riscattarsi. Che partita dobbiamo aspettarci?

“Dobbiamo aspettarci una partita difficile perché al di là dei punti in classifica i nostri avversari sono una buona squadra che corre molto e sa stare in campo, dovremo essere concentrati e fare una buona prestazione per portare a casa i tre punti.”

  • Come si sono allenati i ragazzi in vista di questa partita?

“La squadra ha lavorato bene in questa settimana, purtroppo dovremo ancora fronteggiare qualche infortunio che ovviamente ci limiterà in qualche scelta, ma questo non toglie il fatto che daremo il massimo sul campo e che siamo pronti e carichi per giocare questa partita.”

  • Quanto può aiutarci il fattore pubblico, sempre numeroso e caloroso?

“I nostri tifosi ci sostengono sempre sia in casa sia nelle trasferte e questa per noi è una grandissima spinta: li ringraziamo veramente tanto per il loro supporto, noi dobbiamo ripagare tutto questo mettendo impegno e dedizione in ogni allenamento e partita.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù