Coppa FC Young Santarcangelo-Santagatese 6-0

COPPA TERZA CATEGORIA MEMORIAL ‘RENZO RESTA’
FC Young Santarcangelo-Santagatese 6-0
YOUNG SANTARCANGELO: Bannini, Depaoli, Rocchi (16′ ST Magnani), Zavattini (6′ ST Arfilli), Casali (VC), Succi (C), Fornari (44′ PT Cipelletti), Rucaj (16′ ST Venturini), Molari, Amati (6′ ST Muratori), Dospinescu. A disposizione: Troffei, Cupioli, Ottaviani, Canarecci. All. Mugellesi.
SANTAGATESE: Acciai, Cappelli R. (25′ ST Sina), Savini (1′ ST Giannilivigni), Enache, Urbini (C), Simoncini (33′ ST Belloni), Franciosi (18′ ST Peruzzi), Russo, Stoppa, Salvi, Bartolini. A disposizione: Vicini, Moretti, Belloni, Sina. All. Cappelli A.
ARBITRO: Riccardo Pacioni.
RETI: 29′ PT Depaoli, 32′ PT Molari, 37′ PT Dospinescu, 36′ ST Venturini, 39′ ST Muratori, 44′ ST Muratori.
AMMONITI: 19′ PT Simoncini.
Vittoria per lo Young Santarcangelo! I nostri gialloblù vincono davanti al pubblico del CPB Stadium Mazzola nella gara di andata contro la Santagatese della Coppa Terza Categoria ‘Memorial Resta’ con un netto 6-0. I ragazzi di Mister Mugellesi hanno concesso pochissimo agli avversari e si sono resi pericolosi per tutto l’arco della partita dalle parti della difesa avversaria.
Lo Young Santarcangelo crea tante occasioni fin dai primissimi minuti, colpendo due legni della porta difesa da Acciai ed andando ad un passo dal vantaggio. Il risultato si sblocca con una bellissima azione di Depaoli che affonda sulla destra per poi piazzare il diagonale vincente; è la scossa decisiva per i gialloblù che nel giro di 10 minuti vanno doppiamente a segno con la freddezza sotto porta di Molari e Dospinescu. Dopo l’intervallo lo Young Santarcangelo gestisce il risultato per buona parte del secondo tempo, poi lo sprint finale negli ultimi 10 minuti di partita con l’inserimento in area di Venturini e la doppietta di Muratori che accompagnano il triplice fischio dell’arbitro.
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
“Siamo contenti di quello che abbiamo fatto per la prima prestazione ufficiale, il risultato lascia il tempo che trova. Abbiamo sbagliato diversi gol anche semplici, però per me era importante arrivare alla situazione giusta e lo abbiamo fatto: questo vuol dire che i ragazzi stanno interpretando bene il lavoro che stiamo facendo. Siamo all’inizio, c’è tempo e spazio per fare bene anche in futuro.”
  • Oggi tante assenze anche importanti. Quali sono le sensazioni per i giocatori che oggi non c’erano?

“Purtroppo le assenze sono state una condizione a cui abbiamo dovuto far fronte dall’inizio della preparazione, speriamo dalla prossima settimana di recuperare qualche giocatore e dargli un po’ di minutaggio per vedere nell’arco di un paio di settimane così da portarli tutti allo stesso livello.”

Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe ‘Pino’ Miele

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù