Ultimo sprint di preparazione, domani allenamento congiunto contro il Cailungo!

Dopo la vittoria ottenuta mercoledì sera nell’allenamento congiunto contro la Juniores Del Duca i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi sono pronti ad affrontare l’ultima parte della preparazione prima degli impegni ufficiali (vi aggiorneremo a brevissimo!)
L’appuntamento è per domani alle ore 18 per un test contro il Cailungo, squadra militante nel Campionato Sanmarinese, presso il campo di Fiorentino (Strada Ponte Via XXI Settembre 93, San Marino)
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 2-2 A.S.D. Victoria

Partita ricca di emozioni tra Young e Victoria, 2-2 i risultato finale.
Lo Young Santarcangelo strappa la gioia della vittoria al Victoria all’ultimo istante. Semeraro prima e Nucci poi concludo la rimonta negli ultimi 15 minuti.

LEGGI DI PIù

Riccione Calcio 1926 2 – 2 FC Young Santarcangelo

Riccione e Young Santarcangelo si annullano, 2-2 il risultato finale.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 Morciano Calcio

I Giallo-Blù si presentano al meglio di fronte ai propri tifosi. Un gol per tempo di Sorrentino mettono K.O. il Morciano.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-1 Gatteo FC

Lo Young Santarcangelo continua il suo percorso in coppa, 2-1 al Gatteo

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo – Gatteo FC, il prepartita di mister

Finalmente, dopo 4 mesi di attesa, lo Young Santarcangelo tornerà a solcare il campo del CPB Stadium. Lo farà affrontando, per il secondo turno della …

LEGGI DI PIù

FC Roncofreddo 2003 0 – 2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo apre la stagione con una vittoria, finisce 0 – 2 con il Roncofreddo. Per il primo turno di Coppa Emilia Prima Categoria, …

LEGGI DI PIù

Presentazione della stagione 23/24

Lo Young Santarcangelo comunica che il 2 settembre, alle ore 18:30, in piazza Ganganelli a Santarcangelo, si terrà la presentazione della prima squadra, del settore giovanile e del settore di base per la stagione 23/24.

LEGGI DI PIù

UFFICIALE Luca Giannini!💛💙

Lo Young Santarcangelo da il bentornato a Luca Giannini! Luca ha calciato qui i primi palloni, ed ora porterà i colori gialloblù in prima squadra! …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE Matteo Brizzolara!💛💙

Lo Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Matteo Brizzolara è ufficialmente un nuovo calciatore Gialloblù! Matteo muove i primi calci a Reggio Emilia in una piccola squadra …

LEGGI DI PIù