Giovani e promettenti: Tommaso Fornari ed Andrej Dospinescu sono gialloblù!

Giovani e promettenti: Tommaso Fornari ed Andrej Dospinescu sono gialloblù!

FC Young Santarcangelo comunica che i giovanissimi Tommaso Fornari, centrocampista classe 2004 proveniente dal nostro settore giovanile, ed Andrej Dospinescu, attaccante classe 2002 in prestito dalla Sammaurese Calcio, faranno attivamente parte della Prima Squadra portando ulteriore freschezza e gioventù alla rosa di Mister Giacomo Mugellesi.
Per Tommaso si tratta del coronamento di un percorso: dopo aver svolto tutta la trafila nel settore giovanile santarcangiolese ora ha la possibilità di mostrare tutte le sue qualità con i ‘grandi’, in Prima Squadra.
“Ho giocato per molti anni con questa squadra, ora sono felice ed orgoglioso di essere arrivato fino a qua. – queste le sue parole – Spero di riuscire a legare con la squadra e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il mister tiene conto di noi giovani e per quanto mi riguarda è uno stimolo per fare sempre meglio.”
Per Andrej Santarcangelo rappresenta la possibilità e la voglia di rilancio dopo tre stagioni complicate a causa di infortuni e, ovviamente, Covid. La sua carriera inizia alla Sammaurese, da cui arriva in prestito, a 7 anni per poi proseguire tra importanti provini (Bologna, Parma e Sassuolo) ed una breve esperienza a Forlì.
“Ho un gran desiderio di riscatto, voglio aiutare la squadra a fare una buona stagione. – dice così da nuovo giocatore gialloblù – La cosa che più mi ha convito a venire a Santarcangelo è il bellissimo progetto di questa Società: anche io riparto da 0, visto gli ultimi 3 anni, dunque spero in un’ottima stagione da parte mia e della squadra.”
Benvenuti Tommaso ed Andrej!!!