Giovani e promettenti: Tommaso Fornari ed Andrej Dospinescu sono gialloblù!

FC Young Santarcangelo comunica che i giovanissimi Tommaso Fornari, centrocampista classe 2004 proveniente dal nostro settore giovanile, ed Andrej Dospinescu, attaccante classe 2002 in prestito dalla Sammaurese Calcio, faranno attivamente parte della Prima Squadra portando ulteriore freschezza e gioventù alla rosa di Mister Giacomo Mugellesi.
Per Tommaso si tratta del coronamento di un percorso: dopo aver svolto tutta la trafila nel settore giovanile santarcangiolese ora ha la possibilità di mostrare tutte le sue qualità con i ‘grandi’, in Prima Squadra.
“Ho giocato per molti anni con questa squadra, ora sono felice ed orgoglioso di essere arrivato fino a qua. – queste le sue parole – Spero di riuscire a legare con la squadra e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il mister tiene conto di noi giovani e per quanto mi riguarda è uno stimolo per fare sempre meglio.”
Per Andrej Santarcangelo rappresenta la possibilità e la voglia di rilancio dopo tre stagioni complicate a causa di infortuni e, ovviamente, Covid. La sua carriera inizia alla Sammaurese, da cui arriva in prestito, a 7 anni per poi proseguire tra importanti provini (Bologna, Parma e Sassuolo) ed una breve esperienza a Forlì.
“Ho un gran desiderio di riscatto, voglio aiutare la squadra a fare una buona stagione. – dice così da nuovo giocatore gialloblù – La cosa che più mi ha convito a venire a Santarcangelo è il bellissimo progetto di questa Società: anche io riparto da 0, visto gli ultimi 3 anni, dunque spero in un’ottima stagione da parte mia e della squadra.”
Benvenuti Tommaso ed Andrej!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù