Tre conferme tra i pali per lo Young Santarcangelo!

Tre conferme tra i pali per lo Young Santarcangelo!

FC Young Santarcangelo comunica che i portieri Tomas Piscaglia, Mirco Bannini e Nicolò Battistini sono stati confermati in toto anche per la stagione 2021-2022. Ecco il terzetto che difenderà la porta gialloblù!
“Sono molto contento di essere ancora qui a Santarcangelo, sia io che la Società vogliamo fare bene in questa nuova stagione . – così Tomas Piscaglia, classe 1993 – Purtroppo l’anno scorso sappiamo tutti com’è andata col blocco del campionato, speriamo che questo non si ripeta ed ora puntiamo a raggiungere grandi obiettivi. Sicuramente siamo un gruppo da vetta della classifica, ma dovremo stare attenti perchè ogni squadra che incontreremo darà il massimo, noi daremo battaglia sempre col coltello tra i denti. Conoscevo Mister Mugellesi solamente di fama, sono curioso di vedere come ci spronerà e quali emozioni ci darà, mentre conosco il vice Lasagni da diversi anni: sono molto contento della sua presenza perchè so come si relaziona coi giocatori.”
“Sono rimasto a Santarcangelo per continuare l’esperienza che avevo già iniziato sia con la Società che con i compagni. – queste invece le parole di Mirco Bannini, classe 1995 – Sono contento dei nuovi ragazzi e anche del Mister, mi aspetto molto da tutti e piano piano inizierò a conoscerli meglio. Spero che questo sia un anno molto soddisfacente e che squadra Società possano dimostrare a tutti qual è il posto che merita Santarcangelo.”
“La riconoscenza che ho avuto dal DS Scattolari, tutta la Società ed i compagni è stata molto alta, per me lo spogliatoio è fondamentale. – dice così Nicolò Battistini, classe 1999 – Ho avuto la fortuna di entrare in un gruppo bellissimo, oltre che molto forte, quindi la scelta di rimanere è stata abbastanza semplice: c’è un progetto molto importante. Ho avuto la fortuna di avere il vice Lasagni come allenatore a Gatteo, ha molta grinta e carisma, darebbe tutto sè stesso per noi giocatori; Mister Mugellesi è uno che si fa sentire ed è venuto qui con idee ed obiettivi ben chiari. Io da quando gioco a calcio ho sempre l’obiettivo di vincere il campionato, di qualsiasi categoria: non mi aspetto niente dai miei compagni perchè li conosco e so già che daremo tutto sul campo e ci divertiremo insieme.”
Un grandissimo in bocca al lupo per i nostri tre portieri!
Forza Young Santarcangelo!!!