Tre conferme tra i pali per lo Young Santarcangelo!

FC Young Santarcangelo comunica che i portieri Tomas Piscaglia, Mirco Bannini e Nicolò Battistini sono stati confermati in toto anche per la stagione 2021-2022. Ecco il terzetto che difenderà la porta gialloblù!
“Sono molto contento di essere ancora qui a Santarcangelo, sia io che la Società vogliamo fare bene in questa nuova stagione . – così Tomas Piscaglia, classe 1993 – Purtroppo l’anno scorso sappiamo tutti com’è andata col blocco del campionato, speriamo che questo non si ripeta ed ora puntiamo a raggiungere grandi obiettivi. Sicuramente siamo un gruppo da vetta della classifica, ma dovremo stare attenti perchè ogni squadra che incontreremo darà il massimo, noi daremo battaglia sempre col coltello tra i denti. Conoscevo Mister Mugellesi solamente di fama, sono curioso di vedere come ci spronerà e quali emozioni ci darà, mentre conosco il vice Lasagni da diversi anni: sono molto contento della sua presenza perchè so come si relaziona coi giocatori.”
“Sono rimasto a Santarcangelo per continuare l’esperienza che avevo già iniziato sia con la Società che con i compagni. – queste invece le parole di Mirco Bannini, classe 1995 – Sono contento dei nuovi ragazzi e anche del Mister, mi aspetto molto da tutti e piano piano inizierò a conoscerli meglio. Spero che questo sia un anno molto soddisfacente e che squadra Società possano dimostrare a tutti qual è il posto che merita Santarcangelo.”
“La riconoscenza che ho avuto dal DS Scattolari, tutta la Società ed i compagni è stata molto alta, per me lo spogliatoio è fondamentale. – dice così Nicolò Battistini, classe 1999 – Ho avuto la fortuna di entrare in un gruppo bellissimo, oltre che molto forte, quindi la scelta di rimanere è stata abbastanza semplice: c’è un progetto molto importante. Ho avuto la fortuna di avere il vice Lasagni come allenatore a Gatteo, ha molta grinta e carisma, darebbe tutto sè stesso per noi giocatori; Mister Mugellesi è uno che si fa sentire ed è venuto qui con idee ed obiettivi ben chiari. Io da quando gioco a calcio ho sempre l’obiettivo di vincere il campionato, di qualsiasi categoria: non mi aspetto niente dai miei compagni perchè li conosco e so già che daremo tutto sul campo e ci divertiremo insieme.”
Un grandissimo in bocca al lupo per i nostri tre portieri!
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Fratta Terme

Lo Young batte 3-0 il Fratta Terme e aggancia il secondo posto. Partita stravinta dagli uomini di Bianchi che aprono le marcature con Cecconi e …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: NICOLA ZANNI!

🔥 NICOLA ZANNI È TORNATO NEL BORGO🔥 Santarcangelo è dove tutto è iniziato… Da giovane promessa, ha plasmato il suo talento tra i campi del …

LEGGI DI PIù

Frugesport 0-4 Young Santarcangelo

Buona prova dello Young che nel recupero della 4a giornata si impone con un netto  0-4 sul campo della Frugesport. Partita senza storia tra le …

LEGGI DI PIù

Civitella 1-0 Young Santarcangelo

Sconfitta per lo Young Santarcangelo, termina 1-0 a Civitella. Partita molto aggressiva tra le due squadre, testimoniato dalle 10 ammonizioni. I padroni di casa vanno …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-0 San Pietro in Vincoli

Pareggio a reti bianche per lo Young Santarcangelo in casa contro il San Pietro in Vincoli. Partita con poche emozioni nella prima frazione e per …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Savignanese

Un Super Sorrentino ribalta la Savignanese in 4′. Termina 3-1 l’ultimo turno di Coppa Italia tra Young Santarcangelo e Savignanese. Match che si racchiude tutto …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù

Diegaro 2-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si rialza dopo il pareggio della prima giornata, termina 2-3 a Diegaro. Una partita molto dura tra Diegaro e i GialloBlù che …

LEGGI DI PIù